Ciao a tutti è da qualche giorno che sto mettendo mano a oscommerce e ho riscontrato dei problemi.
Nella parte di admin nella sezione moduli non mi è permesso modificare nulla di pagamento, spedizione e totale ordine, nel senso che quando provo a modificare qualcosa appena aggiorno non mi modifica niente.
Avete avuto anche voi questo problema? potete darmi una mano?
grazie
problema aggiornamento pagamenti e spedizioni
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: problema aggiornamento pagamenti e spedizioni
Strano...prova a rifare l'installazione di OsCommerce.speedytemplate ha scritto:Ciao a tutti è da qualche giorno che sto mettendo mano a oscommerce e ho riscontrato dei problemi.
Nella parte di admin nella sezione moduli non mi è permesso modificare nulla di pagamento, spedizione e totale ordine, nel senso che quando provo a modificare qualcosa appena aggiorno non mi modifica niente.
Avete avuto anche voi questo problema? potete darmi una mano?
grazie
Ciao
-
- membro Junior
Ho fatto come dicevi nell'altro post, all'inizio mi usciva la pagina bianca poi ho riprovato a modificare i due file e adesso funziona!
GRAZIE MILLE
Ultima modifica di speedytemplate il 27/07/2007, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Hai modificato il codice in modo errato allora... fai attenzione.speedytemplate ha scritto:Ho fatto come dicevi nell'altro post, ma non mi fa connettere più al sito, quando carico la pagina, lo schermo rimane tutto bianco
Il risultato finale deve essere questo:
Codice: Seleziona tutto
function do_magic_quotes_gpc(&$ar) {
if (!is_array($ar)) return false;
while (list($key, $value) = each($ar)) {
if (is_array($ar[$key])) {
do_magic_quotes_gpc($ar[$key]);
} else {
$ar[$key] = addslashes($value);
}
}
reset($ar);