mi sono scaricato osCommerce v.2.2 solo che ho un problema nn riesco a metterlo nel server dove mi appoggio mi chiedevo se ci fosse una guida da scaricare che possa aiutarmi in attesa ringrazio tutti.. Aiutatemiiiiiiii

Moderatore: mod Generali
Scarichi lo zip da oscommerce.com, lo decomprimi sul tuo pc e poi lo carichi sul tuo spazio web.alexvivi ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono scaricato osCommerce v.2.2 solo che ho un problema nn riesco a metterlo nel server dove mi appoggio mi chiedevo se ci fosse una guida da scaricare che possa aiutarmi in attesa ringrazio tutti.. Aiutatemiiiiiiii
Grazie, per la risposta, scusami per il ritardo.loris_ripa ha scritto:Scarichi lo zip da oscommerce.com, lo decomprimi sul tuo pc e poi lo carichi sul tuo spazio web.alexvivi ha scritto:Ciao a tutti,
Apri il browser, scrivi il percorso in cui si trova la cartella catalog (dipende poi come lo hai caricato) e segui l'installazione guidata.
Guide credo che non ce ne siano, ma se cerchi nel forum potrai trovare la soluzione a quasi tutti i problemi che potresti incontrare...![]()
Ciao