aiuto, qualcuno mi aiutii....!!!!! Grazie

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
alexvivi
membro Junior
membro Junior

aiuto, qualcuno mi aiutii....!!!!! Grazie

Messaggio da alexvivi »

Ciao a tutti,
mi sono scaricato osCommerce v.2.2 solo che ho un problema nn riesco a metterlo nel server dove mi appoggio mi chiedevo se ci fosse una guida da scaricare che possa aiutarmi in attesa ringrazio tutti.. Aiutatemiiiiiiii :cry:
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: aiuto, qualcuno mi aiutii....!!!!! Grazie

Messaggio da loris_ripa »

alexvivi ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono scaricato osCommerce v.2.2 solo che ho un problema nn riesco a metterlo nel server dove mi appoggio mi chiedevo se ci fosse una guida da scaricare che possa aiutarmi in attesa ringrazio tutti.. Aiutatemiiiiiiii :cry:
Scarichi lo zip da oscommerce.com, lo decomprimi sul tuo pc e poi lo carichi sul tuo spazio web.
Apri il browser, scrivi il percorso in cui si trova la cartella catalog (dipende poi come lo hai caricato) e segui l'installazione guidata.
Guide credo che non ce ne siano, ma se cerchi nel forum potrai trovare la soluzione a quasi tutti i problemi che potresti incontrare... :lol:
Ciao
alexvivi
membro Junior
membro Junior

Re: aiuto, qualcuno mi aiutii....!!!!! Grazie

Messaggio da alexvivi »

loris_ripa ha scritto:
alexvivi ha scritto:Ciao a tutti,
Scarichi lo zip da oscommerce.com, lo decomprimi sul tuo pc e poi lo carichi sul tuo spazio web.
Apri il browser, scrivi il percorso in cui si trova la cartella catalog (dipende poi come lo hai caricato) e segui l'installazione guidata.
Guide credo che non ce ne siano, ma se cerchi nel forum potrai trovare la soluzione a quasi tutti i problemi che potresti incontrare... :lol:
Ciao
Grazie, per la risposta, scusami per il ritardo.
Rispondi