Nuova versione di oscommerce!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

http://forums.oscommerce.com/index.php?showtopic=268335

date un occhiata... nuova versione fresca fresca! :wink: si aspettano commenti da chi la testa... :)
vinsita
membro Baby
membro Baby

Messaggio da vinsita »

non mi sembra niente di che. forse + stabile a causa della correzione di 25Bugs.. bah.. una scorciatoia in caso si prenda e installa una versione avente bugs. aspetto la 3 con la weigth class.. :lol:
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: Nuova versione di oscommerce!

Messaggio da loris_ripa »

hsg26 ha scritto:Nuova versione di oscommerce!

http://forums.oscommerce.com/index.php?showtopic=268335

date un occhiata... nuova versione fresca fresca! :wink: si aspettano commenti da chi la testa... :)
Installata, sono stati corretti alcuni bugs e per il resto è quasi tutto uguale.
E' cambiata la procedura di installazione e il lato amministrazione che ora comprende anche la protezione con user e pass, sempre in amministrazione è stata tolta la prima pagina (il quadrotto blu con le iconcine).
Peccato perchè 3 settimane fa ho iniziato i lavori per la nuova versione del mio shop e ho utilizzato la precedente release, più avanti correggerò i bugs, adesso non ne ho proprio voglia...=)...
Ciao
rokincrazy
membro Junior
membro Junior

Messaggio da rokincrazy »

vinsita ha scritto:weigth class.. :lol:
Cosa e' la weigth class? e quando si presume sia rilasciata la versione 3?

Grazie,
RC
vinsita
membro Baby
membro Baby

Messaggio da vinsita »

divverenziazione del peso in lbs gr. milligrammi litri.................. kili quintale... :D
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

rokincrazy ha scritto:
vinsita ha scritto:weigth class.. :lol:
Cosa e' la weigth class? e quando si presume sia rilasciata la versione 3?

Grazie,
RC
Secondo me non è quando verrà rilasciata la versione 3, ma è quando saranno adattate o riscritte le contributions per la 3...ih ih ih...
Ciao
vinsita
membro Baby
membro Baby

Messaggio da vinsita »

bè.. le contributions saranno sempre quelle al massimo sara' opportuno fare un update.. in caso di alterazioni campi mysql. non credo hanno cambiato il nome delle funzioni

ad esempio

tep_href-...

in stampa_link

l'osc è stato fatto proprio modulare xchè in caso di aggiornamenti versioni non ci si va in pazzia...
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

vinsita ha scritto:bè.. le contributions saranno sempre quelle al massimo sara' opportuno fare un update.. in caso di alterazioni campi mysql. non credo hanno cambiato il nome delle funzioni
ad esempio
tep_href-...
in stampa_link
l'osc è stato fatto proprio modulare xchè in caso di aggiornamenti versioni non ci si va in pazzia...
Bene bene, pensavo che con il cambiamento radicale sarebbe stato necessario un lungo tempo di update per le contributions.
Comunque la prima edizione del mio sito è datata 2004, la nuova edizione vedrà la luce a fine 2007: se il ciclo continua così la prossima sarà nel 2010... :lol: ...
Per allora oscommerce 3 sarà stabilissimo e tutte le contributions saranno state largamente testate sulla nuova versione.
Ciao
vinsita
membro Baby
membro Baby

Messaggio da vinsita »

si si leggiti le feautures... :lol:
ci saraà sicuramente da fare un alterazione delle tabelle e campi database.

a quel punto...

:lol:

si partirà direttamente con osc3 senza sprecare troppo tiempo abbandonando la vecchia versione, ovviamnete con tutti i vincoli grafici standard che l'osc ha sempre imposto. proprio per ottimizzare la soluzione oggi e in futuro a qualsiasi tipo di utente finale.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

vinsita ha scritto:si si leggiti le feautures... :lol:
ci saraà sicuramente da fare un alterazione delle tabelle e campi database.

a quel punto...

:lol:

si partirà direttamente con osc3 senza sprecare troppo tiempo abbandonando la vecchia versione, ovviamnete con tutti i vincoli grafici standard che l'osc ha sempre imposto. proprio per ottimizzare la soluzione oggi e in futuro a qualsiasi tipo di utente finale.
Con la versione 3 sarà il motore di e-commerce definitivo!
Anche se i tempi per il rilascio della nuova versione mi sembrano abbastanza lunghetti.
Ciao
Rispondi