!!! Aiuto problemone controllo utente loggato !!!!!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
luxifer
membro Baby
membro Baby

!!! Aiuto problemone controllo utente loggato !!!!!

Messaggio da luxifer »

Ciao a tutti... ho un problema cui non riesco venire a capo, accidenti! :evil:

In pratica ho dei mini-box con ciascuno un'immagine al suo interno, che aprono in popup, sempre nella stessa finestra, una pagina...

Ora, per via di necessità funzionali, devo fare il controllo solo su alcune di queste "voci", che l'utente sia loggato nel negozio.

Ecco il problema... in pratica, sebbene utilizzi nel file popup, le funzioni di osCommerce (includendo application_top.php con metodo require), quindi tutto quel che mi servirebbe per un semplice controllo sul login dell'utente... ebbene non azzecca mai il controllo.
Ho controllato e praticamente l'osCsid (ovvero l'id di sessione) è diverso da osCommerce a popup... eppure le funzioni son le stesse.

Possibile?!

Ho addirittura provato brutalmente a registrare in sessione in fase di login un mio parametro, che poi controllo quando apro sezioni nel popup che richiedono di esser loggato... ma niente!

Possibile che le pagine che vengono aperte in popup da osC non mantengano i parametri di sessione? :shock:

Ah... per "popup" non intendo un "_blank" ma un "window.open".

Vi ringrazio anticipatamente ;)

Ale - Lux
Rispondi