Salve a tutti!! Dopo sei giorni a battere la testa al muro cedo e vi scrivo,
ho preso l'oscommerce dapprima vecchio, ed era un bug continuo, subito dopo preso da sconforto seguendo i vostri link ho scaricato ed installato la versione " oscommerce_ita_b2b_302 ". Stupendo quasi tutti i bug della prima erano scomparsi ma si presenta il nuovo mostro cattivo IONCUBE..
Che camuffa il codice html: ribalto questo forum, giro mezza rete ma non ne vengo a capo "non so come far tornare i file editabili"..
ho un hosting Aruba Linux con database MySql che gira su php 4.
Soluzioni provate:
Mi hanno detto che dipendeva dal Php.in che Aruba non mette a disposizione per i clienti essendo una risorsa condivisa, non lo modficano neanche' morti.
Mi consigliano di fare a mano il Php.ini e di metterlo nella root
mi faccio aiutare da un amico che vende host e lo metto nella root.
Non cambia nulla il file fa sempre le stesse cose.
Mi dice il loader che si e' installato con successo e l'helper che mi manca una stringa nel php.ini.
Vado sul sito ufficiale di ioncube e leggo che le ultime versioni non hanno sto problema e posseggono un autoriconoscimento che ovvia il problema, ma la risposta e' sempre simile.
Mi dicono di cambiare la posizione della cartella "ioncube" in modo da decidere io che fascia codificare, nulla se lo sposto da li mi sclera in faccia che non va bene e anche se rindirizzo file per file alla nuova cartella mi dice che "il file e' corrotto e di scrivere a info@oscommerce" .
Insomma una serie di deliri che non continuo a mettere, risultato io non so che procedimento usare per editare le pagine camuffate.
Ho anche preso dei file inglesi che li sovrascrivevano ma non funzionavano con il resto del sito, insomma contribute inglese non compatibile.
Questa versione e' ormai l'ultima, chiedo COME PROCEDERE per piacere perche' sto uscendo pazzo, o se qualcuno conosce una versione identica a questa che non comprendalo ioncube o si sappia come disabilitarlo..
Vi prego e'in ballo la mia stabilita' mentale, premetto che conosco l'HTML ma sono a digiuno di PHP.
Un sentito grazie a chi rispondera' da alex.
P.s. non tocco il tasto che ioncube e a pagamento 199 euro, perche' se e' solo un modo di proteggere oscommerce obbligando a comprare mi storpierebbe con la politica di un open source di collaborazione, che non fa scegliere se comprare un prodotto o meno. Spero di sbagliarmi.
IONCUBE e Aruba
Moderatore: mod Generali
nessuno sa niente?
vi prego nessuno sa risolvere questo mio problema?
pls pls pls pls
pls pls pls pls

nessuno ancora?
cioe' tutti quelli chesi sono trovati d'avanti al problema ioncube hanno risolto? perche' il modulo e' quello mi sembra che si trova nelle ultime versioni.. o quella versione la uso solo io?
Possibile che manco ah mi dite?
Possibile che manco ah mi dite?