Ciao a tutti!
Durante l'installazione di oscommerce ho portato fuori dalla cartella "Catalog" tutto il suo contenuto ed ho cancellato la cartella al termine delle operazioni.
Attualmente, quindi, nella cartella "public_html" del server sono presenti le cartelle: admin, cgi-bin, download, images, includes, pub ed i vari files.
Il problema e' che quando utilizzo il pannello di admin per configurare il negozio, ricevo sempre questo messaggio di warning:
Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/catalog/images/) is not within the allowed path(s): (/home/aureamun:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/tmp) in /home/aureamun/public_html/admin/categories.php on line 326
Inoltre, molte icone non vengono visualizzate perche' vengono cercate nella cartella "Catalog" (per esempio, vedo che alcune di esse vengono cercate in un link come: /catalog/images/english.gif).
Immagino che cio' si debba al fatto che ho cancellato la cartella "Catalog" e quindi anche il percorso di tutti i file e sottocartelle impostato nel software ora non coincide con quello reale.
Sapreste indicarmi qual e'/quali sono i file (e la specifica riga di codice) sui quali devo intervenire per cambiare il path affinche' il pannello admin funzioni correttamente?
Grazie mille!
Aiuto con pannello amministrazione di oscommerce
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
- Contatta: