Modifica Template

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
diego78
membro Junior
membro Junior

Modifica Template

Messaggio da diego78 »

Salve a tutti,
ho un template OsCommerce di TemplateMonster.

Dovrei integrare quella grafica in una versione di OsCommerce personalizzata con varie contrbutions.

Mi aspettavo che OsCommerce avesse qualche automatismo per i template ma non trovo nessuna cartella dedicata ai template come i cms Joomla.

Devo editare ogni singolo file a mano?? :cry:
dr_ock
membro Regular
membro Regular

Re: Modifica Template

Messaggio da dr_ock »

diego78 ha scritto:Salve a tutti,
ho un template OsCommerce di TemplateMonster.

Dovrei integrare quella grafica in una versione di OsCommerce personalizzata con varie contrbutions.

Mi aspettavo che OsCommerce avesse qualche automatismo per i template ma non trovo nessuna cartella dedicata ai template come i cms Joomla.

Devo editare ogni singolo file a mano?? :cry:
Ebbene si, devi fare una nuova istallazione.
L'istallazione è queòlla che trovi all'interno del template di Monstertemplates.
Poi inserisci le dovute contributions.
Infine per inserire il catalogo ti conviene esportare in excell il catalogo del vecchio sito e caricarlo su quello nuovo.
Questo bel "giochino" lo fa Easy Populate (contributions che puoi tranquillamente trovare su www.oscommerce.com).
Ciao e buon "divertimento"! :shock:
Dr.Ock
diego78
membro Junior
membro Junior

Messaggio da diego78 »

se parto già dal pacchetto con le contributions attive e integro quella grafica che dici è un massacro?
dr_ock
membro Regular
membro Regular

Template

Messaggio da dr_ock »

diego78 ha scritto:se parto già dal pacchetto con le contributions attive e integro quella grafica che dici è un massacro?
Mmmmmm, è probabile.... comunque anch'io sono nuovo di Oscommerce...
prova a sentire un po in giro, ma non penso che sia fattibile.
Ciao :roll:
Dr.Ock
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Template

Messaggio da Bass »

dr_ock ha scritto: Mmmmmm, è probabile.... comunque anch'io sono nuovo di Oscommerce...
prova a sentire un po in giro, ma non penso che sia fattibile.
Fattibile e' fattibile, solo che le versioni di template monster non rispettano per niente il codice di osc, quindi c'e' da bestemmiarci un poco :)

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Rispondi