Ciao, Ho dovuro reinstallare OScommerce su un server windows, funziona tutto, ma alla conferma dell' ordine mi da errore:
Warning: mail(): SMTP server response: 550 Requested action not taken: mailbox unavailable or not local in C:\Inetpub\vhosts\xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx\catalog\includes\classes\email.php on line 500
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Inetpub\vhosts\ercolanielettronica.it\httpdocs\milestone\catalog\includes\classes\email.php:500) in C:\Inetpub\vhosts\xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx\catalog\includes\functions\general.php on line 29
Ho settato in amministrazione invio email SMTP come per i server windows...
qualcuno mi puoi illuminare?
grazie
Problema invio ordine Warning: mail
Moderatore: mod Generali
Sono alle prime armi
perdonatemi .....
dopo avere installato oscommerce-2.2ms2-060817 e naturalmente avere risolto alcuni problemi , essenzialmente legati ai privilegi sui file.. alla iscrizione di un nuovo utente (all'invio finale) mi sono trovato la stessa segnalazione di errore con l'unica differenza di avere
alla linea 520 invece che alla linea 500
alla linea 33 invece che alla linea 29 (numeri legati alla versione installata! ?)
Anche io ho settato SMTP
anche se a dire il vero ho provato con "sendmail" e non è cambiato niente salvo 522 come riga di errore
Se OSnew ha già risolto.... un grosso grazie in anticipo

dopo avere installato oscommerce-2.2ms2-060817 e naturalmente avere risolto alcuni problemi , essenzialmente legati ai privilegi sui file.. alla iscrizione di un nuovo utente (all'invio finale) mi sono trovato la stessa segnalazione di errore con l'unica differenza di avere
alla linea 520 invece che alla linea 500
alla linea 33 invece che alla linea 29 (numeri legati alla versione installata! ?)
Anche io ho settato SMTP
anche se a dire il vero ho provato con "sendmail" e non è cambiato niente salvo 522 come riga di errore
Se OSnew ha già risolto.... un grosso grazie in anticipo