E' da qualche giorno che noto tra gli utenti collegati un numero ip: 207.46.98.134
La cosa strana è che rimane collegato anche per un ora e mezza, e naviga in pagine non normali ad esempio /shop/checkout_shipping.php però senza aver niente nel carrello e senza aver acquistato nulla.
Inoltre mi sembra che alle volte navighi anche in alcune pagine dedicate a paypal comunque penso non riesca a vedere niente, secondo voi cos'è?
Nel caso si può bloccare questo numero ip?
Possibile attacco al Haker.
Moderatore: mod Generali
Possibile attacco al Haker.
www.eciclo.com - Il Portale del ciclismo onLine
www.all4cycling.com - Il negozio del ciclismo onLine
Re: Possibile attacco al Haker.
Non si tratta di un hacker ma dello spider del search engine di Microsoft (msn.com) che naviga sul tuo shop.eciclo ha scritto:E' da qualche giorno che noto tra gli utenti collegati un numero ip: 207.46.98.134
La cosa strana è che rimane collegato anche per un ora e mezza, e naviga in pagine non normali ad esempio /shop/checkout_shipping.php però senza aver niente nel carrello e senza aver acquistato nulla.
Inoltre mi sembra che alle volte navighi anche in alcune pagine dedicate a paypal comunque penso non riesca a vedere niente, secondo voi cos'è?
Leggi qui per maggiori info:
viewtopic.php?t=1999
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Re: Possibile attacco al Haker.
Grande Marcus sei sempre di grande aiuto.marcus ha scritto:Non si tratta di un hacker ma dello spider del search engine di Microsoft (msn.com) che naviga sul tuo shop.eciclo ha scritto:E' da qualche giorno che noto tra gli utenti collegati un numero ip: 207.46.98.134
Leggi qui per maggiori info:
viewtopic.php?t=1999
Saluti
Marcus
www.eciclo.com - Il Portale del ciclismo onLine