Ciao
Ho il seguente codice da spostare in una semplice tabella, però non riesco a togliere il bordo tabella...
per la bandierina era semplice perchè c'era solo una variabile e ho sostituito new infoBox($valuta);
con echo $valuta;
Invece in questo caso non è possibile... ho provato a cambiarlo in questo modo:
new infoBoxvetrina($valuta);
Dove ho creato appunto una nuova classe nel CSS ma in questo caso mi dà un errore.
Come mai in questo caso mi dà errore invece nella vetrina dove sono riuscito a togliere il bordo non lo dà?
Perfavore ditemi il motivo... grazie..
$valuta = array();
$valuta[] = array('form' => tep_draw_form('currencies', tep_href_link(basename($PHP_SELF), '', $request_type, false), 'get'),
'align' => 'center',
'text' => tep_draw_pull_down_menu('currency', $currencies_array, $currency, 'onChange="this.form.submit();" style="width: 20%"') . $hidden_get_variables . tep_hide_session_id());
new infoBox($valuta);
[Grafica] Blocco Currencie
Moderatore: mod Generali
-
- membro Senior
- Contatta:
-
- membro Senior
- Contatta:
-
- membro Senior
- Contatta:
-
- membro Senior
- Contatta:
Devo ringraziare tutto il forum per il grandissimo aiuto che trovo ogni volta
qua la soluzione:
echo tep_draw_form('currencies', tep_href_link(basename($PHP_SELF), '', $request_type, false), 'get') . tep_draw_pull_down_menu('currency', $currencies_array, $currency, 'onChange="this.form.submit();" style="width: 100"') . $hidden_get_variables . tep_hide_session_id() . '</form>';
per quelli che non troveranno risposta come me.

qua la soluzione:
echo tep_draw_form('currencies', tep_href_link(basename($PHP_SELF), '', $request_type, false), 'get') . tep_draw_pull_down_menu('currency', $currencies_array, $currency, 'onChange="this.form.submit();" style="width: 100"') . $hidden_get_variables . tep_hide_session_id() . '</form>';
per quelli che non troveranno risposta come me.