Problemino con PayPal

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Problemino con PayPal

Messaggio da Spiderweb »

Ciao a tutti!
premetto che per fortuna le transazioni con PayPal mi funzionano bene, però adesso ho scoperto un nuovo "problema"...
Una volta completata la transazione, se in Admin vado su PayPal IPN, apro il dettaglio dell'ordine e premo il bottone Accept, mi compare questo errore:

Warning: notifycustomer(/xxx/xxx/xxx/catalog/includes/languages//checkout_process.php): failed to open stream: No such file or directory in /xxx/xxx/xxx/catalog/includes/modules/payment/paypal/classes/osC/Order.class.php on line 219

Warning: notifycustomer(/xxx/xxx/xxx/catalog/includes/languages//checkout_process.php): failed to open stream: No such file or directory in /xxx/xxx/xxx/catalog/includes/modules/payment/paypal/classes/osC/Order.class.php on line 219

Warning: notifycustomer(): Failed opening '/xxx/xxx/xxx/catalog/includes/languages//checkout_process.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /xxx/xxx/xxx/catalog/includes/modules/payment/paypal/classes/osC/Order.class.php on line 219

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /xxx/xxx/xxx/catalog/includes/modules/payment/paypal/classes/osC/Order.class.php:219) in /xxx/xxx/xxx/catalog/admin/includes/functions/general.php on line 18

Si vede bene che nello spazio tra le //manca la cartella della lingua, in questo caso italian.

Ma poi a cosa serve il bottone accept?
Quando viene registrato l'ordine non è già stato acvettato e verificato da PayPal in automatico?

:roll: :roll:
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Ma proprio nessuno sa a cosa serve il bottone Accept?
Mi sembra strano visto che la contribution di PayPal la usano la maggior parte delle persone.... :?
Rispondi