e-mail e admin

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Homer
membro Senior
membro Senior

e-mail e admin

Messaggio da Homer »

Ciao ragazzi, volevo saprer alcune cosette in merito alla parte password e admin, in pratica nel fare "Hai dimenticato la Password?", perché appunto avevo dimenticato al password, ho ricevuto la solita e-mail e nella riga in fondo a tutto ci sono degli errori, o meglio, degli spazi ed un punto in più che non dovrebbero esserci, esattamente dice così:

"Q uesta è una risposta automatica, non rispondere.!"

Nel cercare di correggere gli errori sono andato in catalog\admin\includes\languages\italian\admin_members.php ma la cosa strana è che sembra essere tutto ok, infatti:

"Questa è una risposta automatica: si prega di non rispondere!"

...inoltre...dopo aver modificato nel mio account la nuova password arrivata via e-mail con un'altra (che avrei sicuramente ricordato meglio) mi è arrivata un'altra strana e-mail che aveva per oggetto "ADMIN_EMAIL_SUBJECT" e come testo "ADMIN_EMAIL_TEXT"

Come mai tutto questo? Ciao e grazie!
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...ragazzi ma nessuno ha avuto gli stessi prblemi?
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...ho riscontrato anche altri problemi, credo che la parte passwor/admin del mio sito non funzioni bene, infatti ho fatto le stesse prove per gli utenti, ho finto di essere un utente, di aver dimenticato la password e di aver seguito la solita procedura dove mi chiede l'indirizzo e-mail per inviarmi la passwodr...ebbene l'e-mail mi arriva ma non si apre, o meglio mi si apre una pagina vuota...morale della favola ripeto credo che ci siano dei problemi generali con la parte passwor/admin, vorrei risolvere il tutto provando a sostituire i file compromessi, come potrei fare, o meglio quali sono i file che potrebbero causare questi malfunzionamenti?
Rispondi