Ciao,
conoscete qualche programma di statistiche (free è meglio) da installare su server Linux e che sia compatibile con OsCommerce ?
Usavo PHP-Stats, ma mi ha delusa ...
Grazie.
Linda.
Programma Statistiche
Moderatore: mod Generali
-
- membro Senior
- Contatta:
Grazie Fabrizio88 per la risposta ...
Mi ha delusa perchè sovracarica il server e mi ha mandato in tilt OsCommerce.
Io cercavo un progr. che mi indicasse gli utenti in linea, gli utenti giornalieri o mensili, le pagine viste, il passaggio degli spider etc.
Cosa fà Supertracker ? Rallenta OsCommerce ?
Linda.
Mi ha delusa perchè sovracarica il server e mi ha mandato in tilt OsCommerce.
Io cercavo un progr. che mi indicasse gli utenti in linea, gli utenti giornalieri o mensili, le pagine viste, il passaggio degli spider etc.
Cosa fà Supertracker ? Rallenta OsCommerce ?
Linda.
-
- membro Senior
- Contatta:
A occhio non ne vedo di rallentamenti..
Io ora ho un paio di statistiche su osc la statistica di google e pure quella di shynistat
Comunque su osc non hai il contatore visite? controlla bene nel pannello amministrazione cos'hai...
Registrati su google, e aspetta che ti mandino il messaggio per attivare le loro statistiche, vedrai se ti saranno utili o meno...
L'ultima statistica che ho messo (supertracker mi sembra molto completo)
Però in futuro vorrei integrare 3 statistiche in una unica pagina...

Io ora ho un paio di statistiche su osc la statistica di google e pure quella di shynistat

Comunque su osc non hai il contatore visite? controlla bene nel pannello amministrazione cos'hai...
Registrati su google, e aspetta che ti mandino il messaggio per attivare le loro statistiche, vedrai se ti saranno utili o meno...

L'ultima statistica che ho messo (supertracker mi sembra molto completo)
Però in futuro vorrei integrare 3 statistiche in una unica pagina...