Pos virtuale Banca

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
eciclo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Pos virtuale Banca

Messaggio da eciclo »

Sul mio sito ho già attivo il pagamento tramite contrassegno, PayPal e bonifico bancario.
Stamattina ho attivato anche il POS virtuale con la mia banca (Popolare di Sondrio) perchè è più conveniente.
Vorrei sapere che contribution mi consigliate, per utilizzare il loro pos virtuale?
Forse BankPass va bene ma vorrei delle conferme.
Grazie mille
www.eciclo.com - Il Portale del ciclismo onLine

www.all4cycling.com - Il negozio del ciclismo onLine
Faber73
membro Baby
membro Baby

Re: Pos virtuale Banca

Messaggio da Faber73 »

eciclo ha scritto:Sul mio sito ho già attivo il pagamento tramite contrassegno, PayPal e bonifico bancario.
Stamattina ho attivato anche il POS virtuale con la mia banca (Popolare di Sondrio) perchè è più conveniente.
Vorrei sapere che contribution mi consigliate, per utilizzare il loro pos virtuale?
Grazie mille

Dovresti chiedere a loro (sicuramente lo sanno, non sarai il primo Shop con OSCommerce che attivano in Italia) ;)

Faber
eciclo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Re: Pos virtuale Banca

Messaggio da eciclo »

Faber73 ha scritto:
eciclo ha scritto:Sul mio sito ho già attivo il pagamento tramite contrassegno, PayPal e bonifico bancario.
Grazie mille

Dovresti chiedere a loro (sicuramente lo sanno, non sarai il primo Shop con OSCommerce che attivano in Italia) ;)

Faber
Penso proprio di no. Però senza chiedere a loro, pensavo che qualcuno di voi lo sapesse.
www.eciclo.com - Il Portale del ciclismo onLine

www.all4cycling.com - Il negozio del ciclismo onLine
Rispondi