Sul mio sito ho già attivo il pagamento tramite contrassegno, PayPal e bonifico bancario.
Stamattina ho attivato anche il POS virtuale con la mia banca (Popolare di Sondrio) perchè è più conveniente.
Vorrei sapere che contribution mi consigliate, per utilizzare il loro pos virtuale?
Forse BankPass va bene ma vorrei delle conferme.
Grazie mille
Pos virtuale Banca
Moderatore: mod Generali
Pos virtuale Banca
www.eciclo.com - Il Portale del ciclismo onLine
www.all4cycling.com - Il negozio del ciclismo onLine
Re: Pos virtuale Banca
eciclo ha scritto:Sul mio sito ho già attivo il pagamento tramite contrassegno, PayPal e bonifico bancario.
Stamattina ho attivato anche il POS virtuale con la mia banca (Popolare di Sondrio) perchè è più conveniente.
Vorrei sapere che contribution mi consigliate, per utilizzare il loro pos virtuale?
Grazie mille
Dovresti chiedere a loro (sicuramente lo sanno, non sarai il primo Shop con OSCommerce che attivano in Italia)

Faber
Re: Pos virtuale Banca
Penso proprio di no. Però senza chiedere a loro, pensavo che qualcuno di voi lo sapesse.Faber73 ha scritto:eciclo ha scritto:Sul mio sito ho già attivo il pagamento tramite contrassegno, PayPal e bonifico bancario.
Grazie mille
Dovresti chiedere a loro (sicuramente lo sanno, non sarai il primo Shop con OSCommerce che attivano in Italia)
Faber
www.eciclo.com - Il Portale del ciclismo onLine