ho installato per la prima volta oscommerce (italiano) su un server linux, l'installazione è andata bene ed infatti posso accedere al sito ed al pannello dell'amministratore.
Il problema è proprio questo, ovvero, riesco ad accedere al pannello senza chiedermi una password !!! vuol dire che chiunque digitando l'indirizzo ...../admin/index.php può modificare il sito e fare ciò che vuole !!! Why ?
Ho sbagliato qualcosa ?
Please, help !
Ciao
Pannello amministratore senza password (?)
Moderatore: mod Generali
Re: Pannello amministratore senza password (?)
non hai sbagliato nullaLucky ha scritto:ho installato per la prima volta oscommerce (italiano) su un server linux, l'installazione è andata bene ed infatti posso accedere al sito ed al pannello dell'amministratore.
Il problema è proprio questo, ovvero, riesco ad accedere al pannello senza chiedermi una password !!! vuol dire che chiunque digitando l'indirizzo ...../admin/index.php può modificare il sito e fare ciò che vuole !!! Why ?
Ho sbagliato qualcosa ?
Please, help !
Ciao

purtroppo oscommerce non prevede di default un modo per proteggere l'accesso alla zona amministrazione
esistono delle contrib che proteggono questa zona, cerca nel forum e di sicuro qualcosa troverai che fa' al caso tuo