ho risolto i problemi della dir \tmp facendo ricerca nel forum, ed il negozio in se funziona bene
ho però ancora degli errori, solo nella parte Admin
il soft è installato su Aruba\Windows nella cartella Public\Catalog
questi gli errori nella parte alta della pagina:
Warning: session_start(): open(/tmp\sess_a3c1205375b9fc4f2d8d4b13ec736ae0, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in D:\inetpub\webs\ammotorit\public\catalog\admin\includes\functions\sessions.php on line 67
Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at D:\inetpub\webs\ammotorit\public\catalog\admin\includes\functions\sessions.php:67) in D:\inetpub\webs\ammotorit\public\catalog\admin\includes\functions\sessions.php on line 67
Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at D:\inetpub\webs\ammotorit\public\catalog\admin\includes\functions\sessions.php:67) in D:\inetpub\webs\ammotorit\public\catalog\admin\includes\functions\sessions.php on line 67
questi invece quelli nella parte bassa
Warning: Unknown(): open(/tmp\sess_a3c1205375b9fc4f2d8d4b13ec736ae0, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0
Warning: Unknown(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0
mi sapete dire come li risolvo?
grazie!