Ricarica PostePay (Poste Italiane) 1.02
Moderatore: mod Generali
Ricarica PostePay (Poste Italiane) 1.02
ho una carta postepay da poso tempo,a cosa serve di preciso questa contribution?
www.bigmuscle.it
www.erboristeria-benessere.com
integratori sportivi,proteine,aminoacidi,creatina,glutammina.
www.erboristeria-benessere.com
integratori sportivi,proteine,aminoacidi,creatina,glutammina.
puoi utilizzarla se accetti pagamenti con ricarica postepay.
In pratica, in fase di conferma dell'ordine il cliente può scegliere il tipo di pagamento con ricarica postepay ma non vede direttamente il numero di carta e l'intestatario ma gli viene inviato nella mail di conferma dell'ordine.
Una soluzione pulita per non pubblicare al mondo i dati della carta ma renderli disponibili solo a chi acquista realmente....per ridurre i rischi!
CIao cIaO
In pratica, in fase di conferma dell'ordine il cliente può scegliere il tipo di pagamento con ricarica postepay ma non vede direttamente il numero di carta e l'intestatario ma gli viene inviato nella mail di conferma dell'ordine.
Una soluzione pulita per non pubblicare al mondo i dati della carta ma renderli disponibili solo a chi acquista realmente....per ridurre i rischi!
CIao cIaO
Se la persona che sta' dall'altra parte e' biricchina, con il tuo numero di CC puo' fare qualche danno no?! Metti che va subito dopo su un altro sito e acquista per un importo pari o superiore a cio' che ha acquistato da te tu che fai? A chi ti rivolgi?
Anche io volevo attivare la postepay ma mi e' stata fortemente sconsigliata, non tuti i gw controllano che il nome/cognome inserito sia quello della CC e non tutti chiedono il codicillo di conferma (quello 4 cifre che sta' dietro)
Salutoni
Anche io volevo attivare la postepay ma mi e' stata fortemente sconsigliata, non tuti i gw controllano che il nome/cognome inserito sia quello della CC e non tutti chiedono il codicillo di conferma (quello 4 cifre che sta' dietro)
Salutoni
Bhe. la discussione sarebbe lunghissima, di fatto ormai sono tantissimi che chiedono di pagarti in questo modo, soprattutto persone, magari ragazzini, che non hanno conto corrente o carte di credito e che si fa? gli dici che non vuoi quei soldi. Il gioco per limitare ulteriormente i possibili danni sarebbe di scaricare su un'altra carta o prelevare appena ricevuto un pagamento e lasciare la postepay praticamente sempre a zero. Costa un euro ma la si potrebbe prendere come una commissione....sempre meglio che quelle di paypal! o no? Poi la truffa è sempre dietro l'angolo in ogni caso........e non c'è bisogno necessariamente di una postepay!
CiAo A TuTtI
CiAo A TuTtI
Anche io sto' valutando questa cosa anche per gli stessi motivi da te esposti ma ho qualche dubbio..gioborza ha scritto:Bhe. la discussione sarebbe lunghissima, di fatto ormai sono tantissimi che chiedono di pagarti in questo modo, soprattutto persone, magari ragazzini, che non hanno conto corrente o carte di credito e che si fa? gli dici che non vuoi quei soldi. Il gioco per limitare ulteriormente i possibili danni sarebbe di scaricare su un'altra carta o prelevare appena ricevuto un pagamento e lasciare la postepay praticamente sempre a zero. Costa un euro ma la si potrebbe prendere come una commissione....sempre meglio che quelle di paypal! o no? Poi la truffa è sempre dietro l'angolo in ogni caso........e non c'è bisogno necessariamente di una postepay!
CiAo A TuTtI
1.appena ricevo un pagamento devo andare subito a spostare il denaro prima che qualche tipetto simpatico si metta a fare i casini e questo comporta rapidita' di azione xche' il tizio potrebbe dopo 1minuto o 1secondo aprire un altro gw e fare un acquisto.
2.se la mia cc e' vuota e qualche tipetto fa un acquisto con la mia CC il povero negoziante che sta' dall'altra parte che fa?! se la prende cmq. in quel posto no? allora in questo modo se tutti (noi negozianti) si continua a dare la possibilita' (al ragazzino ed al tipetto simpatico) di pagare con questo sistema prima o poi tutti subiremo una truffa con la postepay.
Salutoni
Al 99% chi paga con una ricarica postepay ha anche una postepay sua, a questo punto basta fare un contratto con un gateway che accetti anche le prepagate, credo che ormai quasi tutti le accettino, fanno parte del circuito Visagioborza ha scritto:Bhe. la discussione sarebbe lunghissima, di fatto ormai sono tantissimi che chiedono di pagarti in questo modo, soprattutto persone, magari ragazzini, che non hanno conto corrente o carte di credito e che si fa?
'iao
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
http://www.semilandia.it
http://www.semilandia.it