Problema con installazione "directory /tmp"

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
eciclo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Problema con installazione "directory /tmp"

Messaggio da eciclo »

Ciao, ho appena terminato l'installazione di Os commerce su un server aruba, nella directory /public/ "anche perchè è l'unica scrivibile sul server windows" però mi viene visualizzata questa frase:

Codice: Seleziona tutto

Attenzione: La Directory di sessione non esiste: /tmp. La Sessione non funzionerà finchè la suddetta Directory non verrà creata.
preceduta da

Warning: session_start(): open(/tmp\sess_dd6415d2429f9212341411670f419ac7, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in D:\Inetpub\webs\eciclocom\public\shop\catalog\includes\functions\sessions.php on line 97

Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\eciclocom\public\shop\catalog\includes\functions\sessions.php:97) in D:\Inetpub\webs\eciclocom\public\shop\catalog\includes\functions\sessions.php on line 97

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at D:\Inetpub\webs\eciclocom\public\shop\catalog\includes\functions\sessions.php:97) in D:\Inetpub\webs\eciclocom\public\shop\catalog\includes\functions\sessions.php on line 97
Come faccio! ho già creato una cartella TMP in catalog e nella cartella principale, ma non succede nulla.
Cosa devo fare?
Mi consigliate di integrare il server windows con il server Linux?
Grazie 1000
www.eciclo.com - Il Portale del ciclismo onLine

www.all4cycling.com - Il negozio del ciclismo onLine
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Problema con installazione "directory /tmp"

Messaggio da marcus »

eciclo ha scritto:Ciao, ho appena terminato l'installazione di Os commerce su un server aruba, nella directory /public/ "anche perchè è l'unica scrivibile sul server windows" però mi viene visualizzata questa frase:

Attenzione: La Directory di sessione non esiste: /tmp. La Sessione non funzionerà finchè la suddetta Directory non verrà creata.
...............
Dai un occhiata qui:

viewtopic.php?t=3259

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
eciclo
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Re: Problema con installazione "directory /tmp"

Messaggio da eciclo »

Grazie adesso provo!
www.eciclo.com - Il Portale del ciclismo onLine

www.all4cycling.com - Il negozio del ciclismo onLine
Rispondi