Salve, premetto che ne capisco poco o nulla sia di php che altro....
un amico mi ha installato una versione di oscommerce, credo il total pack di Simona, e successivamente ha aggiunto una contibution riguardante la password dei clienti.
All'inizio, quando non aveva modificato nulla, il cliente che si registrava sceglieva la sua psw ed accedeva regolarmente al sito.
Successivamente, e non so per quale motivo (ancora oggi provo a chiedermelo, ma senza risposta) ha inserito una contribution che assegna in automatico una psw al nuovo cliente che si registra, mandandola nella sua email.....
Qui arriva il bello...... la psw che assegna il sistema non funziona...non permette al cliente di accedere.....
Se però il cliente prova a recuperare una nuova psw, come se avesse perso la prima.....così per magia, il sistema assegna una nuova psw che stavolta funziona......e così tutte le successive psw che il cliente, una volta loggato, va a modificare...funzionano tutte.....
Da inesperto penso che il problema sia nello script che genera la prima psw...che forse non va a registrare nell'apposito campo del database....
Ma oltre alla teoria non so andare....
Qualcuno ha avuto problemi simili, o saprebbe aiutarmi a risolvere questo?
Grazie in anticipo per le risposte.
Saluti
Cosimo
Problemi password lato utente
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
-
- membro Junior