Install.......con qualche problema

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
marco280
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Install.......con qualche problema

Messaggio da marco280 »

Dunque sto installando Oscommerce su un server che ha il file registere-global .php settao su OFF quindi dopo aver chiesto e fatto alcune ricerche ho applicato una pach trovata sul sito ufficila edi Oscommerce però l'anciando l'installazione capita questo
Immagine

in pratica si vede la pagina ma il template è completamente assente :roll:
uhmm non so come risolvere aarghhhh

Grazie per le risposte che mki darete :wink:
Immagine
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Install.......con qualche problema

Messaggio da Bass »

marco280 ha scritto: in pratica si vede la pagina ma il template è completamente assente :roll:
uhmm non so come risolvere aarghhhh
Prova a dare i permessi 777 alle cartelle di install

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
marco280
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da marco280 »

dunque ho dato i permessi ma cmq non si vedevano tutte le immagini ma siccome non è la prima volta che installo andando un pò a "naso" sono riuscito ad installare poi mi son messo a dare i permessi a tuttii file che non capisco perchè ed è la prima volta che mi capita erano tutti settati dal 770 in giù quindi non pubblici........ora la situazione è migliorata la parte admin sembra esserea quasi completa e ilnegozio maca solo le freccette nella barra delle tebelle ora cerco di sistemare tutto..........secondo voi come mai è capitato?? ho instalalto Oscommerce su win/linux ma è la rpima volta che mi capita questo

GRAZIE!! per le risposte che mi darete :wink: :lol:
Immagine
Rispondi