define_mainpage.php

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
uzumaki
membro Junior
membro Junior

define_mainpage.php

Messaggio da uzumaki »

Un saluto a tutti e un ringraziamento immenso a Bass per questo pacchetto fantastico, è veramente un gioiello. 8) :wink:

Finiti i complimenti iniziamo a rompere... :D

Ho appena installato ed è andato tutto meravigliosamente bene, ma in home page nel box in cui c'è l'avviso che la contribution è stata installata correttamente appare il seguente messaggio:

Codice: Seleziona tutto

Please set the file permissions of define_mainpage.php to CHMOD '777' found in catalog/includes/languages/(your-language)/define_mainpage.php
Sono andato a vedere nella relativa cartella, ovvero quella della lingua italiana, ma il suddetto file non c'è, o se c'è si chiama in modo diverso. Io vedo soltanto il file "mainpage.php", è lui ?

Grazie. :)

EDIT: non credo sia lui, visto che ho modificato i chmod a 777 ma il messaggio resta lì imperterrito.
uzumaki
membro Junior
membro Junior

Messaggio da uzumaki »

Uhm....ho risolto eseguendo questa procedura banalissima. Innanzitutto, lo scrivo per chi avesse il mio stesso problema, il file non è define_mainpage.php ma soltanto mainpage.php. Inoltre se si agisce sui chmod impostandoli a 777 e si aggiorna la homepage, stranamente il warning non sparisce. E' necessario andare direttamente in amministrazione e modificare il contenuto del box con l'editor, dopodiché il essaggio finalmente sparirà.

Alla prossima... :D
Rispondi