Bug da risolvere per tutti

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
M3gaHeRtZ
membro Regular
membro Regular

Bug da risolvere per tutti

Messaggio da M3gaHeRtZ »

Vincenzo mi ha fatto notare che dopo aver impostato varie categorie di prezzi,tipo "default","rivenditori",etc. i prezzi delle offerte speciali non cambiano,quindi sia che entro come privato che come rivenditore il prezzo del prodotto in offerta sarà lo stesso.
E' un bug non indifferente per chi vende con diverse categorie di sconto o applica sconti.
Nel pomeriggio mi metto al lavoro per fixare il bug,se nel frattempo già qualkuno sa' come rimediare al problema meglio! :D

Ciacciaooo! :D
wiko85
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da wiko85 »

io ho risolto facendo due siti differenti, uno per i privati, l'altro x i rivenditori...

le contrib x i rivenditori sono valide fino ad un certo punto...
MrFLY
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da MrFLY »

@wiko

dopo aver notato il bug avevo pensato anche io a creare 2 siti indipendenti ma è un lavoraccio...

mega tienici aggiornati se risolvi ;)
wiko85
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da wiko85 »

MrFLY ha scritto:dopo aver notato il bug avevo pensato anche io a creare 2 siti indipendenti ma è un lavoraccio...
si ma poi i risultati si vedono... io ho creato una vera e propria 'area riservata' ai rivenditori... è davvero molto funzionale... poi l'ho personalizzata con delle sostanziali modifiche...

e cmq non ci è voluto tantissimo tempo infondo...
Rispondi