Abilitare i 3 prezzi

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
OSnew
membro Regular
membro Regular

Abilitare i 3 prezzi

Messaggio da OSnew »

Ciao
Perchè per abilitare i tre prezzi debbo prima spuntarli durante l'inserimento del prodotto e poi salvarlo e rientrarci per reinserire gli altri 2 prezzi? allungando di molto il tempo di inserimento per ogni prodotto.
Questo succede anche se su Configurazione in admin c'e' 3 su " Prices for Product".
grazie
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

Ciao,

Scusa ma usa un pacchetto già confezzionato? Se si quale?

Ciao Simona
OSnew
membro Regular
membro Regular

Messaggio da OSnew »

Simona67 ha scritto:Ciao,

Scusa ma usa un pacchetto già confezzionato? Se si quale?

Ciao Simona
si uso un mio Total pack fatto da me in cui misi la contrib
CGDiscountSpecial and XPricePerProduct_1.0Pre
ma fino ad ora non avevo mai avuto bisogno dei 3 prezzi
grazie
Ultima modifica di OSnew il 01/11/2005, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Abilitare i 3 prezzi

Messaggio da Bass »

OSnew ha scritto:Ciao
Perchè per abilitare i tre prezzi debbo prima spuntarli durante l'inserimento del prodotto e poi salvarlo e rientrarci per reinserire gli altri 2 prezzi?
Non dovrrebbe funzionare cosi', io su linneobooks avevo la xpriceperproducts ma inserivo i tre prezzi nello stesso momento, quando preparavo la scheda prodotto

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
OSnew
membro Regular
membro Regular

Messaggio da OSnew »

Bass ha scritto:
OSnew ha scritto:Ciao
Perchè per abilitare i tre prezzi debbo prima spuntarli durante l'inserimento del prodotto e poi salvarlo e rientrarci per reinserire gli altri 2 prezzi?
Non dovrrebbe funzionare cosi', io su linneobooks avevo la xpriceperproducts ma inserivo i tre prezzi nello stesso momento, quando preparavo la scheda prodotto

'iao

Sergio
Chissa come mai?
Comunque c'e' solo su configurazione ilsettaggio del numero dei prezzi a quanto ricordi?
non credo debba poi settare alto?
chissa cosi e dura inserire i prodotti
grazi
IDee?Aiuti?
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

OSnew ha scritto: Comunque c'e' solo su configurazione ilsettaggio del numero dei prezzi a quanto ricordi?
A memoria mi pare di si, sinceramente l'ho settato una volta e poi non ci ho piu' fatto caso perche' funzionava..
Hai provato a ricontrollare il codice del lato admin? Dovrebbe essere quello in categories.php a darti problemi.

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
OSnew
membro Regular
membro Regular

Messaggio da OSnew »

Bass ha scritto:
OSnew ha scritto: Comunque c'e' solo su configurazione ilsettaggio del numero dei prezzi a quanto ricordi?
A memoria mi pare di si, sinceramente l'ho settato una volta e poi non ci ho piu' fatto caso perche' funzionava..
Hai provato a ricontrollare il codice del lato admin? Dovrebbe essere quello in categories.php a darti problemi.

'iao

Sergio
Grazie della dritta proprio su categories.php lato admin, infatti c'era una sintassi errata
<?php echo "products_price_" . $i;?>.disabled = tru??e;

corretta con <?php echo "products_price_" . $i;?>.disabled = true;
e ora è a posto
dei punti interrogativi spuntati dal nulla chissà.
Grazie 1000 ancora
a presto
Rispondi