Pagina 1 di 1
come si toglie un box
Inviato: 29/10/2005, 10:51
da enr_b
voglio togliere un box nella colonna di sinistra, come devo fare???
CIAO
Re: come si toglie un box
Inviato: 29/10/2005, 13:02
da Bass
enr_b ha scritto:voglio togliere un box nella colonna di sinistra, come devo fare???
Devi eliminarlo (o commentarlo) dal file includes/column_left.php
'iao
Sergio
Inviato: 29/10/2005, 14:13
da enr_b
grazie, ci sono riuscito, adesso però ho un altro problema, ho tolto tutti i box di destra e personalizzato tramite il css i box, però ora volevo modificare il box (vetrina del mese) e solo quello, lasciando stare gli altri, è possibile???
Inviato: 29/10/2005, 14:40
da Bass
enr_b ha scritto:grazie, ci sono riuscito, adesso però ho un altro problema, ho tolto tutti i box di destra e personalizzato tramite il css i box, però ora volevo modificare il box (vetrina del mese) e solo quello, lasciando stare gli altri, è possibile???
Si ma non e' semplicissimo da fare e nemmeno da spiegare, devi creare una nuova classe che gestisca solo la vetrina
'iao
Sergio
Inviato: 29/10/2005, 14:48
da enr_b
ho cambiato idea, al posto di modificare il box vetrina modifico il box categoria, c'è da qualche parte una guida che mi spiega come fare a creare una nuova classe che mi gestista solo il boc categorie???
Inviato: 29/10/2005, 14:53
da enr_b
GRAZIE lo stesso ragazzi, ma non mi serve più, ho risolto in un altro modo...
CIAO
@enr_b
Inviato: 29/10/2005, 17:39
da TheFLY
Potresti dirci come hai risolto?
TNX
Inviato: 01/11/2005, 15:38
da enr_b
a me serviva che i box delle categoria fossero grandi 200 pixel e la vetrina che occupasse tutto il resto della pagina, ho fatto un'immagine dellangolo destro per i box larga 100pixel (usata solo per il box categorie) e poi ho impostato la larghetta dei box (tutti) a 100%
CIAO