grazie, ci sono riuscito, adesso però ho un altro problema, ho tolto tutti i box di destra e personalizzato tramite il css i box, però ora volevo modificare il box (vetrina del mese) e solo quello, lasciando stare gli altri, è possibile???
enr_b ha scritto:grazie, ci sono riuscito, adesso però ho un altro problema, ho tolto tutti i box di destra e personalizzato tramite il css i box, però ora volevo modificare il box (vetrina del mese) e solo quello, lasciando stare gli altri, è possibile???
Si ma non e' semplicissimo da fare e nemmeno da spiegare, devi creare una nuova classe che gestisca solo la vetrina
ho cambiato idea, al posto di modificare il box vetrina modifico il box categoria, c'è da qualche parte una guida che mi spiega come fare a creare una nuova classe che mi gestista solo il boc categorie???
a me serviva che i box delle categoria fossero grandi 200 pixel e la vetrina che occupasse tutto il resto della pagina, ho fatto un'immagine dellangolo destro per i box larga 100pixel (usata solo per il box categorie) e poi ho impostato la larghetta dei box (tutti) a 100%