problemi con stylesheet

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
remixe
membro Senior
membro Senior

problemi con stylesheet

Messaggio da remixe »

ciao
ho trasformato la pagina principale di oscommerce in solo catalogo, togliendo la colonna sx quella dx, l'header il footer tutto insimma.
nella mia pagina attuale ho solo il box centrale con le miniature dei
prodotti....fin qui tutto ok.
il problema sta nel fatto che ad esempio non mi si vede il nome del prodotto sotto le miniature (pur funzionando il link alla pagina relativa, inoltre mi si vede la riga del prezzo che io invece vorrei cancellare del tutto.
Ad intuito penso che queste piccole modifiche si possano fare solo agendo sulla pagina stylesheet.php e cambiando i colori è solo che l'ho rivoltata come un calzino quella pagina ma non riesco ad ottenere i 2 effetti di cui sopra, non vorrei che cancellando i vari box che non mi interessavano abbia omesso qualche parte di codice ..non so potete aiutarmi?
Vi mostro il link in cui c'è questa pagina:

www.allmediaservice.it/arteverde/vetrina/immagini.php

grazie
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: problemi con stylesheet

Messaggio da Bass »

remixe ha scritto: il problema sta nel fatto che ad esempio non mi si vede il nome del prodotto sotto le miniature (pur funzionando il link alla pagina relativa, inoltre mi si vede la riga del prezzo che io invece vorrei cancellare del tutto.
La riga del prezzo la devi eliminare dal modulo new_products.php in includes/modules.
Per il resto credo tu non abbia cancellato abbastanza, ci sono delle divisioni che sembrano create da qualche chiamata (le linee nere) che poi sono quelle che ti fanno anche i colori diversi. Stessa cosa, immagino, per il nome del prodotto, link bianco su bianco

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Rispondi