Salve,
desidero sapere come faccio ad aggiungere dettagli nella pagina in cui appare la descrizione del prodotto, x esempio oltre alla descrizione vorrei ke spuntassero sempre "invia email di info" e "stampa la skeda tecnica del prodotto"...io l'ho fatto andandomi ad aggiungere alla descrizione il codice html, ma cosi dovrei farlo ogni volta manualmente x ogni articolo. Invece vorrei metterlo fisso...Ho provato a inserirlo nella pagina product_info.php ma non cambia niente...
grazie
ciao per dare la possibilità di mandare una mail a qualcuno dalla scheda prodotto metti questo codice dentro il file product_info.php nella posizione dove preferisci che sia visualizzato:
Cio ke mi hai detto funziona cmq alla perfezione! grazie
precisamente desideravo "Chiedi info sul prodotto" e si apriva un form in cui nell'oggetto c'è il nome del prodotto in oggetto cosi ke il venditore sa a cosa il cliente fa riferimento!
X la stampa invece desideravo farla stampare in pdf...
ho seguito tutto il procedimento...nella pagina c'è la voce Ask a Question about: ma clikkandoci mi da Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/application_top.php' (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\miosito\public\ask_a_question.php on line 13
sulla linea 13 c'è
require('includes/application_top.php');
ed io in application_top.php' ho inserito
define('FILENAME_ASK_QUESTION', 'ask_a_question.php');
booh.
itan80 ha scritto:potresti utilizzare due contribution..
cerca su oscommerce.com queste 2 contribution:
ask_a_question
e
pdf_datasheet
ciao
Ciao itan80,
ho notato che sul tuo sito microdirect.it usi "ask_a_question" e sull'altro dedicato ai template "Support Ticket".
Prima domanda:
Quale sistema di ticket hai utilizzato sul sito dedicato ai template?
Seconda domanda:
Immagino anche se richiedo o faccio una domanda dalla scheda di dettaglio dell'articolo di interesse sul ticket viene riportato il riferimento (nome aricolo).. vero?