Vuoi un template bellissimo a soli 40 Euro???

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
freno
membro Junior
membro Junior

Vuoi un template bellissimo a soli 40 Euro???

Messaggio da freno »

...sperando che il titolo "intrappoli" più persone possibili....

Ciao a tutti, sto cercando qaulche altra persona che si compri un template insieme a me (non so ancora da chi...io avevo in mente algozone..ma nn ho problemi a cambiare)...

Pensavo che si potesse fare in più persone, ma solo a patto di prendere un template diciamo "anonimo"....nel senso che non richiami a nessuna categoria merceologica in particolare....(poi ovvio banner icone e immagini si cambiano)....

riuscire ad essere in 3 ci si fa mandare il template da installare e poi ci si passa i ifle in modo da poterlo sfruttare tutti insieme...

con meno di 50euro a testa ci facciamo un template bello bello...

L'unico intoppo penso sia sul fatto che io uso creloaded (che ha il bts per il controllo dei template), e a meno che non ci troviamo in 3 ad aver bisogno della versione per creloaded, bisognerà chiedere (magari dicendo che non si sà ancora bene che versione di osc usare) se può inviare il template per tutte e 3 le versioni...

E cmq non sono neanche sicuro che le versioni siano differenti...magari sono uguali per tutti....sicuramente prima dell'acquisto mi informerò.....ma prima volevo sapere se a qualcuno interessa unirsi....

se qualcuno che ha già acquistato template e sà sè ciò è o non è fattibile lo prego di scrivere il suo parere.

OlaOla
Alessio
blackviper
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da blackviper »

ciao,scusa la domanda,solo per curiosita'.
immagino che il template per oscommerce ti serva per una tua attivita' commerciale e quindi perche'andare al risparmio per prendere una cosa mezza adattata a te e ad altri?
Meglio far euna spesa piu' grossa e prendi quello che ti piace no?se in teroia poi ti rifai le spese con le vendite...
E? solo un parere o cmq una curiosita' sia chiaro!
ciao!
maury
freno
membro Junior
membro Junior

Messaggio da freno »

Ciao, e che l'attività è ancora diciamo in "prova", e penso che una volta che c'è un template un pò carino dal i in poi basta farci su qualche personalizzazione...sè non troverò nessuno sicuramente finirà così, ma se si riesce a spender di meno sinceramente non mi spiace più di tanto... :D
plume
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da plume »

ma io mi sono sempore chiesto che tipo di licenza hanno questi template..
si possono fare queste cose ??

Ciao
Plume
Il primo store online specializzato in parti di ricambio: www.autosterzi.com

Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

plume ha scritto:ma io mi sono sempore chiesto che tipo di licenza hanno questi template..
si possono fare queste cose ??
No, se leggi le condizioni su, ad esempio, algozone, tu acquisti un template per un solo e unico sito, se lo installi su piu' siti stai facendo una violazione.

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
plume
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da plume »

come immaginavo..

Ciao
Plume

Se avete qualsiasi tipo di problema con la vostra auto questo è il punto giusto dove chiedere: www.autosterzi.com/forum
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

plume ha scritto:come immaginavo..
Ovviamente, non avrebbe senso il contrario....

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
plume
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da plume »

Esatto perchè se no basta che una sola lo compra e poi potrebbe distribuirlo senza alcun controllo..

Ciao
Plume

freno
membro Junior
membro Junior

Messaggio da freno »

ah...ecco...a questo non ci avevo pensato....

e se il template venisse modificato in modo "massiccio"?

mo mi leggo che dicono....thx per l'info...

OlaOla
Alessio
plume
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da plume »

Bhè se a sto punto lo modifichi in maniera masssiccia penso che non avrebbe più senso acquistarlo in gruppo, solo per il semplice fatto el lavoro che poi bisogna fare..

Ciao
Plume

Rispondi