Attribute suite v.1.2.3 - un altro pacchetto utile

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Attribute suite v.1.2.3 - un altro pacchetto utile

Messaggio da kikoleppard »

Ho fatto anch'io un piccolo pacchetto per settare un po'meglio gli attributi dei prodotti.

Lo potete scaricare da qui:

Attribute Suite v.1.2.3

http://www.galdi-alfa.com/kienti/Attrib ... .1.2.3.zip

Vi ho messo anche le files in italiano, ma per sicurezza li date una controllata. Potrebbe essere rimasto qualche errore di scrittura o inesattezza. E rimasto soltanto un file in inglese (vedi giù) ma sperò che qualcuno mi auterà con la traduzione su certe righe.

----------------------------------------------------------------------------------

Se volete scaricare le Contribution dove ho fatto qualche modifica o add-on, Ma le files sono in inglese. Communque li potete prelevare sopra dal Attribute Suite v.1.2:

New Attributes Manager+Sort v.1.1


http://www.galdi-alfa.com/kienti/New%20 ... 20v1.1.zip

New Attributes Manager v.5.0

http://www.oscommerce.com/community/contributions,1119

Single Option - Attribute Manager v.1.0


http://www.oscommerce.com/community/contributions,3447

Attribute Sorter and Copier v.6.0

http://www.oscommerce.com/community/contributions,772

-----------------------------------------------------------------------------------

In breve Attribute Suite v.1.2 sarà molto utile a coloro quale vorrebero usare attributi e prezzo a 0 valore.

Eccovi l'elenco dei Contributions integrati:


==========================
Contributions includes in Attribute Suite v.1.0

==========================
1. New Attribute Manager v.5.0

- added multilanguage compatibility and zero prefix for product price and weight

2. Single Attribute Manager added by me :) based on New Attribute Manager 4b

3. Option Type Feature 1.7.1

- removed textarea option type, added sort values, comments and links for every option type

4. Unique Attribute 1.0

- add option type feature compatibility

5. Attribute Sorter and Copier v.6.0

- add option type feature compatibility / attribute sorting for all option types

6. Actual Atribute Price 1.4.1

- removed some code to fix the price calculation when its value is $0 and added for all option types

7. Hide price if $0 v.2.0

- used only price hiding ,not the button "Buy now" hiding.

==========================

La documentazione purtroppo e in inglese. E parechia e non è tanto facile a tradurla.

Saluti
Ultima modifica di kikoleppard il 20/10/2005, 6:39, modificato 9 volte in totale.
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Attribute Suite v.1.1

Messaggio da kikoleppard »

Ho fatto una modifica importante. Adesso il nuovo pacchetto è più funzionale.

Ho rimosso

Product Attribute Sort 1.0 e al suo posto ho messo Attribute Sorter and Copier v. 5b.

L'ultima Contribution non e complettamente multilanguage, ma considerando che si usa soltanto nella parte amministrativa non vi farà qualche incovenienza evidente. Dopo qualche settimana penso che mi metterò a sistemare questo difetto.

Saluti
gio.vici
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/06/2005, 13:38
Contatta:

Re: Attribute Suite v.1.1

Messaggio da gio.vici »

kikoleppard ha scritto:Ho fatto una modifica importante. Adesso il nuovo pacchetto è più funzionale.

Ho rimosso

Product Attribute Sort 1.0 e al suo posto ho messo Attribute Sorter and Copier v. 5b.

L'ultima Contribution non e complettamente multilanguage, ma considerando che si usa soltanto nella parte amministrativa non vi farà qualche incovenienza evidente. Dopo qualche settimana penso che mi metterò a sistemare questo difetto.

Saluti


Ciao da dove si scarica questo pacchetto?
ciao e grazie
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: Attribute Suite v.1.1

Messaggio da Bass »

gio.vici ha scritto:Ciao da dove si scarica questo pacchetto?


E' scritto nel primo post :D

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
nandostep
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/06/2005, 17:55
Località: Torino

Messaggio da nandostep »

?????????????

No contribution packages found.

??????????????
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

nandostep ha scritto:?????????????

No contribution packages found.

??????????????


Deve averlo rimosso..... :?

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Mi scusate ma non l'ho rimosso

Messaggio da kikoleppard »

Purtroppo hanno rimosso dal sito ufficiale il package. Più-meno sapevo che hanno una politica di limitare e cancellare i pacchetti preconfezionati ma speravo che in questo caso potevano fare una eccezione per quanto riguarda
attributi prodotti - perchè ci sono difetti.

Chi ha lavorato parechio con essi lo sa quanto è fastidioso e che esiste un bug di osCommerce MS2 2.2.
Se si setta un attributo senza prefisso dopo non si efettua una calcolazione verosimile - Il suo valore si sottrae dal valore del prodotto.
E ci sono altre piccole inconvenienze.

Pero l'hanno cancellato. Non ci potevo fare nulla - è stato considerato comme PROJECT FORK.

Communque domani o dopo domani vi metto un link dal mio sito.

Questi giorni mi sono occupato con Attribute Sorter and Copier 5b. L'ho fatto compatibile con tutte le lingue. Ho realizzato la versione 1.2 del pacchetto con piccole corezioni nella documentazione.

Soltanto vi farò un apello per la traduzione del file per Attribute Sorter and Copier 5b - è un' po complesso per me. Non ne sono sicuro se vi potrei fare una traduzione fedele.

Lo mettero nel topic e sperò che qualchuno lo tradurrà e dopo lo rimetto nel pachetto.

nandostep

se sei in fretta manda mi tuo e-mail e te lo spedisco.


Saluti
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Messaggio da kikoleppard »

Ecco il codice del file da tradurre

<?php
/*
$Id: option_values.php,v 1.52 2003/07/10 20:46:01 dgw_ Exp $

Attribute Sorter and Copier 5b, Author: Linda McGrath

Additional multilanguage suppors by:
Author: Kiril Nedelchev - kikoleppard
Used for Attribute Suite v1.2,
kikoleppard@hotmail.bg

osCommerce, Open Source E-Commerce Solutions
http://www.oscommerce.com

Copyright (c) 2003 osCommerce

Released under the GNU General Public License
*/

//KIKOLEPPARD add
//quick_attributes_popup.php text

define('HEADING_TITLE_ATTRIBUTES_POPUP', 'Current Attributes');
define('TEXT_NO_CURRENT_ATTRIBUTES', 'NO CURRENT ATTRIBUTES ...');
define('TEXT_CURRENT_ATTRIBUTES', 'CURRENT ATTRIBUTES:');
define('TEXT_MODEL', 'Model: ');
define('TEXT_CURRENT_ID', 'Current ID# ');
define('TEXT_CLOSE_WINDOW', 'Close Window');

//quick_products_popup.php text

define('HEADING_TITLE_PRODUCTS_POPUP', 'Quick Products Listing');
define('TEXT_QUICK_PRODUCT_LOCATOR', 'Quick Product Locator');
define('TEXT_ALL_CATEGORIES', 'All categories: ');
define('TEXT_CLICK_TO', 'Click to: ');
define('TEXT_SHOW_ATTRIBUTES', 'Show Attributes');
define('TEXT_CLOSE_WINDOW', 'Close Window');

//categories.php text

define('TEXT_ACTIVE_ATTRIBUTES','Active Attributes');
define('TEXT_PREFIX','Prefix');
define('TEXT_PRICE','Price');
define('TEXT_SORT_ORDER','Sort Order');
//KIKOLEPPARD add

// Turn things off
define('I_AM_OFF',true);


// WebMakers.com Added: Attribute Copy Option
define('TEXT_COPY_ATTRIBUTES_ONLY','Only used for Duplicate Products ...');
define('TEXT_COPY_ATTRIBUTES','Copy Product Attribuites to Duplicate?');
define('TEXT_COPY_ATTRIBUTES_YES','Yes');
define('TEXT_COPY_ATTRIBUTES_NO','No');

//KIKOLEPPARD add
define('TEXT_COPY_ATTRIBUTES_TO_CATEGORY','Copy Product Attributes to Category ...');
define('TEXT_COPY_ATTRIBUTES_FROM_PRODUCT_ID','Copy Product Attributes from Product ID');
define('TEXT_COPY_ATTRIBUTES_FROM','Copying Attributes from #');
define('TEXT_COPY_ATTRIBUTES_TO','Copying Attributes to #');
define('TEXT_COPY_ATTRIBUTES_IN_CATEGORY_ID','Copying to all products in Category ID');
define('TEXT_CATEGORY_NAME','Category Name: ');
define('TEXT_DELETE_ATTRIBUTES_AND_DOWNLOADS','Delete ALL Attributes and Downloads before copying');
define('TEXT_OTHERWISE','Otherwise ...');
define('TEXT_DUPLICATE_ATTRIBUTES_SKIPPED','Duplicate Attributes should be skipped');
define('TEXT_DUPLICATE_ATTRIBUTES_OVERWRITTEN','Duplicate Attributes should be overwritten');
define('TEXT_COPY_ATTRIBUTES_WITH_DOWNLOADS','Copy Attributes with Downloads');
define('TEXT_COPY_ATTRIBUTES','Copy Attributes');
define('TEXT_COPY_ATTRIBUTES_TO_ANOTHER_PRODUCT','Copy Attributes to another product');
define('TEXT_ALL_PRODUCTS_CATEGORY','ALL products in Category: ');
define('TEXT_SELECT_CATEGORY_COPY_ATTRIBUTES','Select a Category to copy attributes to');
define('TEXT_PRODUCTS_ATTRIBUTES_COPIER','Products Attributes Copier:');
define('TEXT_SELECT_PRODUCT_DISPLAY_ATTRIBUTES','Select a product to display attributes');
define('TEXT_SELECT_PRODUCT_DISPLAY','Select a product for display');
//KIKOLEPPARD add

// WebMakers.com Added: Attributes Copy from Existing Product to Existing Product
define('PRODUCT_NAMES_HELPER','<FONT COLOR="FF0000"><a href="' . 'quick_products_popup.php' . '" onclick="NewWindow(this.href,\'name\',\'700\',\'500\',\'yes\');return false;">[ Product ID# Look-up ]</a>');
define('ATTRIBUTES_NAMES_HELPER','<FONT COLOR="FF0000"><a href="' . 'quick_attributes_popup.php?look_it_up=' . $pID . '&my_languages_id=' . $languages_id . '" onclick="NewWindow2(this.href,\'name2\',\'700\',\'400\',\'yes\');return false;">[ Quick List Attributes for Product ID# ' . $pID . ' ]</a>');

?>
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Messaggio da kikoleppard »

Bass


non seguo a che punto sei arrivato con il tuo pacchetto ma ieri sono riuscito a installare Attribute Suie v.1.2 con la Contribution di hOZONE Total B2B 1.2b.

Beeeeh c'era parecchio da controlare e modificare ma alla fine ce lo fatta. Se ti interessa ti potrei spedire i punti caldi :)

Saluti
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

kikoleppard ha scritto:Beeeeh c'era parecchio da controlare e modificare ma alla fine ce lo fatta. Se ti interessa ti potrei spedire i punti caldi :)


Ti ringrazio, adesso, appena ho un attimo di tempo, devo fare delle aggiunte al pacchetto e ti contatto sicuramente :)

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Messaggio da kikoleppard »

Bass


Ti ringrazio, adesso, appena ho un attimo di tempo, devo fare delle aggiunte al pacchetto e ti contatto sicuramente Smile

'iao

Sergio


Va bene quando ti metti a riorganizzare tutto fammi sapere.

Ciao
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Ho messo i nuovi link per scaricare

Messaggio da kikoleppard »

I pacchetto lo potete scaricare dal mio sito.
Tutte le correzioni dei links e Contributions integrati li ho messo al inizio.

Saluti
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Messaggio da kikoleppard »

Ho fatto un piccolo update. Adesso il pacchetto e ben rifinito - compatibilità completa fra Unique Attribute <-> Attribute Sorter and Copier <-> New Attribute Manager <-> Single Option - Attribute Manager.

Ho messo la possibilità di Sort Order per Option Values - utilissima opzione per chi ne ha tanti attributi.
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Messaggio da kikoleppard »

Ho fatto un altro piccolo update.

Prima

Ho trovato anche un bug per quanto riguarda Sort Order per gli Option Values una query sbalgiata quando si prova di cancellare una option value.

E dopo la discussione con il grande Bass mi e venuto in mente che cosa avevo dimenticato di finire :)

Addesso e possibile di settare il Sort Order per i Product Options – lo dovevo fare anche per le mie necessita. Dopo tutto questo risulta anche sul Catalogo. Quindi in product_info.php le opzioni saranno visualizzati in tale mode che avete assegnato il loro Sort Order in Admin.
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Messaggio da kikoleppard »

In admin/option_values.php

trova questo:
//KIKOLEPPARD add for Sort Option Values start
$values = "select pov.products_options_values_id, pov.products_options_values_name, pov2po.products_options_id, pov2po.products_options_values_sort_order from " . TABLE_PRODUCTS_OPTIONS_VALUES . " pov left join " . TABLE_PRODUCTS_OPTIONS_VALUES_TO_PRODUCTS_OPTIONS . " pov2po on pov.products_options_values_id = pov2po.products_options_values_id where pov.language_id = '" . (int)$languages_id . "' order by pov.products_options_values_id, pov2po.products_options_values_sort_order";
//KIKOLEPPARD add for Sort Option Values end


E cambia con questo:
//KIKOLEPPARD add for Sort Option Values start
$values = "select pov.products_options_values_id, pov.products_options_values_name, pov2po.products_options_id, pov2po.products_options_values_sort_order, po.products_options_sort_order from " . TABLE_PRODUCTS_OPTIONS . " po, " . TABLE_PRODUCTS_OPTIONS_VALUES . " pov left join " . TABLE_PRODUCTS_OPTIONS_VALUES_TO_PRODUCTS_OPTIONS . " pov2po on pov.products_options_values_id = pov2po.products_options_values_id where pov.language_id = '" . (int)$languages_id . "' and po.products_options_id = pov2po.products_options_id order by po.products_options_sort_order, pov2po.products_options_values_sort_order";
//KIKOLEPPARD add for Sort Option Values end:


Adesso anche Option Values sono ordinati in maniera perfetta :)
Rispondi