Problema con l'inserimento Banner
Moderatore: mod Generali
Problema con l'inserimento Banner
Ciao a tutti...
Nella sezione di amministrazione, riguardante la gestione banner... ho inserito un banner... penso in maniera corretta, ma questo non me lo visualizza qualcuno saprebbe aiutarmi a scoprire perchè???
chiaramente questo è attivo e le date di attivazione e disattivazione sono diverse tra loro...
Grazie
Nella sezione di amministrazione, riguardante la gestione banner... ho inserito un banner... penso in maniera corretta, ma questo non me lo visualizza qualcuno saprebbe aiutarmi a scoprire perchè???
chiaramente questo è attivo e le date di attivazione e disattivazione sono diverse tra loro...
Grazie
Under Costruction
Re: Problema con l'inserimento Banner
Io mi ricordo che ho dovuto scrivere un pezzettino di codice per mostrarlo dove volevo.JoKER ha scritto:... ho inserito un banner... penso in maniera corretta, ma questo non me lo visualizza ...
Vai a vedere il codice di quello già esistente, copialo, mettilo dove vuoi far comparire il basnner e poi personalizzalo col nome nuovo...
--
ricman
ricman
Ed è all'incirca in questo modo...ricman ha scritto:Come no... di default sta sempre in fondo alla pagina...!!
Codice: Seleziona tutto
<?php
if ($banner = tep_banner_exists('dynamic', '468x50')) {
?>
<br>
<table border="0" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="0">
<tr>
<td align="center"><?php echo tep_display_banner('static', $banner); ?></td>
</tr>
</table>
<?php
}
?>
--
ricman
ricman
- ciuski
- membro Regular
- Contatta:
- ciuski
- membro Regular
- Contatta:
in phpMyAdmin sembrerebbe essere tutto ok...ciuski ha scritto:no, guarda proprio nel database tramite phpmyadmin!!!
se guardo nella voce banner quello che ho inserito c'è, ma non trovo nulla riguardo attivazione o disattivazione... semplicemente a guardarlo così è tutto ok (lo status è su 1 infatti)... risulta essere attivo dal giorno dell'inserimento, ma non si vede

Under Costruction