Salve a tutti, modifiche!

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
seven.7
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/07/2005, 21:01

Salve a tutti, modifiche!

Messaggio da seven.7 »

Salve, premetto che sono un neofita sia del linguaggio php (che vorrei imparare presto) e di tutto il resto (e-commerce). Mi è venuta voglia di realizzare un e-shop così per sfizio (in realtà perchè l'anno prossiamo vorrei iniziare)! ma in tutte le cose che faccio purtroppo sono pignolo e non mi adatto a nulla... devo fare un po' di modifiche tra le quali:
1) nella colonna a destra voglio inserire il form per il login
2) in alto dove si mette il banner o il logo del sito ci sono delle icone come si tolgono?
Mi aiuterete spero... grazie mille ciao
pippobs
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/04/2005, 22:47
Località: Brescia - Italia

Messaggio da pippobs »

ciao e benvenuto!
tu dici di voler imparare php e altro ma dici anche che sei pigro :shock: , pensa che qui dentro ci sono persone che lavorano tutto il giorno e poi si sbattono per cercare di soluzionare bugs ed errori condividendo poi i risultati.
le domande che hai fatto sono già state discusse se fai una ricerca nei forum vedrai che le trovi (non dirmi che sei cosi pigro di non riuscire a fare una ricerca) :D :lol:
GPL - GNU-LINUX
seven.7
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/07/2005, 21:01

Messaggio da seven.7 »

Alla faccia dell'accoglienza già mi insultate? :D :D :D :D :D :D :D :D Scherzo. grazie!
seven.7
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/07/2005, 21:01

Messaggio da seven.7 »

credimi non è perchè non ci provo... anzi... ma non riesco a trovare quello che cerco...ti prego di indirizzarmi per favore grazie ancora e scusa per il disturbo!!! Ciao
Avatar utente
ricman
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 477
Iscritto il: 22/04/2004, 0:00