[contribution] AGOS Finanziamenti

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
PWS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/03/2005, 1:00
Località: Roma
Contatta:

[contribution] AGOS Finanziamenti

Messaggio da PWS »

Saluti a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Riporto di seguito il link alla mia contribution sviluppata per inserire nei moduli di pagamento il finanziamento con AGOS:
Finanziamenti AGOS
Spero che il modulo e relative istruzioni siano chiare, in caso contrario rimango a disposizione per eventuale supporto

Saluti
Riccardo Roscilli
PromoWebStudio.Net
OSCommerce.it
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

se vuoi essere aggiunto nella lista contrib ITA.. (quella in cima a questo forum).. fammi sapere che provvedo.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
giammi73
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 279
Iscritto il: 31/08/2004, 0:00
Località: ita
Contatta:

Messaggio da giammi73 »

DOVE LO POSSIAMO VEDERE ON LINE?
PWS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/03/2005, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da PWS »

ciao Hozone,
mi farebbe molto piacere far parte della lista, quindi per quanto mi riguarda puoi procedere.

@giammi73: ONLinestore.it

Ciao
Riccardo
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

aggiunto
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

Puoi spiegare come funziona, è molto interessante la cosa.

Mi spiego meglio io come venditore devo essere incontatto diretto con una filiale Agos o pure no?

Ciao
PWS
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/03/2005, 1:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da PWS »

Ciao,
grazie hozone per l'aggiunta alle contribution.

@Simona67: dal punto di vista del merchant non so esattamente come si proceda, ma credo sia molto simile ad un normale contratto tipo quelli stipulati con banca sella. Dal mio punto di vista (sviluppo e test con i tecnici Agos) ho avuto delle password per l'ambiente di test e quello di produzione, da inviare via POST insieme agli altri parametri del carrello e dell'acquirente. Inoltre si deve configurare una email dedicata per ricevere le informazioni processate dal modulo, tipo finanziamenti@midominio.com.
Sotto il punto di vista strettamente funzionale, agos si configura come un normale metodo di pagamento. Al termine del processo di acquisto il cliente viene indirizzato sul sito agos per la richiesta di finanziamento. Una volta inseriti tutti i dati, il server agos reindirizza di nuovo l'utente sulla classica checkout_success.php di oscommerce.

Ciao
Riccardo
Avatar utente
itaco
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/08/2007, 16:26

AGOS

Messaggio da itaco »

SALVE A TUTTI, sono un neofitta dell'oscommerce, ho bisogno di inserire il modulo agos itafinco nel sito, ma dopo le procedure mi compare nell'admin questo errore:
Warning: main(/home/prova/public_html/site/includes/languages/english/modules/payment/agos.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/prova/public_html/site/admin/modules.php on line 128

Warning: main(/home/prova/public_html/site/includes/languages/english/modules/payment/agos.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/prova/public_html/site/admin/modules.php on line 128

Warning: main() [function.include]: Failed opening '/home/prova/public_html/site/includes/languages/english/modules/payment/agos.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/prova/public_html/site/admin/modules.php on line 128


VI PREGO AIUTATEMI,,,,GRAZIE!
Avatar utente
camana
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/07/2004, 0:00
Località: italia

Messaggio da camana »

il messaggio di errore dice semplicemente che non trova il file nella lingua inglese, verifica di averlo messo
/home/prova/public_html/site/includes/languages/english/modules/payment/agos.php
Avatar utente
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/09/2005, 22:09
Località: Toscana

Messaggio da Spiderweb »

camana ha scritto:il messaggio di errore dice semplicemente che non trova il file nella lingua inglese, verifica di averlo messo
/home/prova/public_html/site/includes/languages/english/modules/payment/agos.php
Si spera che dal 22 Agosto 2007 abbia risolto, sennò è messo male :wink: :wink:

Comunque hai fatto bene a rispondere almeno sei di aiuto ad altri che avranno lo stesso problema! :)
Prima di postare leggetevi le FAQ: viewtopic.php?t=3259
Rispondi