Contribution: Step_by_step_Manual_Order_Admin_+_Partita_IVA

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Contribution: Step_by_step_Manual_Order_Admin_+_Partita_IVA

Messaggio da Simona67 »

E' finalmente disponibile una nuova Contrib ricavata dall'unione delle due Contrib Step by Step Manual Order Admin e Partita IVA 2.51 & Codice Fiscale.

Inoltre ho apportato delle modifiche al modulo del Create Account e del Create Order in quanto nel momento incui si andava ad modificare un ordine che il cliente aveva regolarmente effettuato perdeva sia il Codice Fiscale sia la Partita Iva.

Se volete scaricare la mia prima contrib la trovate a questo link:
http://www.gd-informatica.it/download/Step_by_step_Manual_Order_Admin_+_Partita_IVA2.51_&_Cod.rar

Ciao
cannolo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/02/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da cannolo »

Ciao Simona,
Stavo lavorando ad una "italianizzazione" di thestorezone ma poi ho visto il tuo pack ed ho deciso che preferisco lavorare sul tuo.
Una domanda.
Ho installato la versione 1.1
Mentre sul sito di prova si possono effettuare ordini manuali, nelle versioni che ho "downlodate", non riesco ad effettuare queste operazioni.
Ho installato anche questa contribution, ma non mi appare sul menu di sx in admin nessuna voce Ordini Manuali come sul tuo sito di prova.
Sicuramente farò qualche errore stupido.
Come faccio ad avere questa voce?
Ti ringrazio per la tua attenzione.
cannolo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/02/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

grazie lo stesso

Messaggio da cannolo »

come non detto risolto il problema ero io un po impedito!!
sakkiotto
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 228
Iscritto il: 21/02/2005, 1:00
Località: Italia

Messaggio da sakkiotto »

a me fa errori quando carico .sql ...
puo' essere perchè parto da una oscommerce pulita?
boom
cannolo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/02/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da cannolo »

stai attento alla versione di mysql che hai ...
Avatar utente
wiko85
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/09/2005, 11:24
Contatta:

Re: Contribution: Step_by_step_Manual_Order_Admin_+_Partita_

Messaggio da wiko85 »

Simona67 ha scritto:E' finalmente disponibile una nuova Contrib ricavata dall'unione delle due Contrib Step by Step Manual Order Admin e Partita IVA 2.51 & Codice Fiscale.

Inoltre ho apportato delle modifiche al modulo del Create Account e del Create Order in quanto nel momento incui si andava ad modificare un ordine che il cliente aveva regolarmente effettuato perdeva sia il Codice Fiscale sia la Partita Iva.

Se volete scaricare la mia prima contrib la trovate a questo link:
http://www.gd-informatica.it/download/Step_by_step_Manual_Order_Admin_+_Partita_IVA2.51_&_Cod.rar

Ciao



scusa simona ma a cosa serve questa contrib? grazie...
Avatar utente
kikoleppard
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 343
Iscritto il: 25/05/2005, 18:12
Località: Plovdiv-Bulgaria
Contatta:

Re: Contribution: Step_by_step_Manual_Order_Admin_+_Partita_

Messaggio da kikoleppard »

wiko85 ha scritto:
Simona67 ha scritto:E' finalmente disponibile una nuova Contrib ricavata dall'unione delle due Contrib Step by Step Manual Order Admin e Partita IVA 2.51 & Codice Fiscale.

Inoltre ho apportato delle modifiche al modulo del Create Account e del Create Order in quanto nel momento incui si andava ad modificare un ordine che il cliente aveva regolarmente effettuato perdeva sia il Codice Fiscale sia la Partita Iva.

Se volete scaricare la mia prima contrib la trovate a questo link:
http://www.gd-informatica.it/download/Step_by_step_Manual_Order_Admin_+_Partita_IVA2.51_&_Cod.rar

Ciao



Ti rispondo Io :)

Da una parte potrebbe essere utile - se vuoi creare un ordine o cliente manualmente in Admin.

Infatti l'unico preggio secondo me è proprio di creare un nuovo cliente.


Simona ha agguinto il codice del PIVACF


Per il resto la Contrib no è ben rifinita ( è difficile a farlo)


Difetti che tutto si fa piano. Dopo se la usi con TotalB2B e devi redigere l'ordine di qualcono che appartiene ad un gruppo con sconto assegnato diventa problemoso.
Se agguingi un nuovo prodotto nel suo ordine gia ricevuto si usa il prezzo base no quello del gruppo.


Di creare un ordine dall'Admin - fai pui veloce installando questa contrib

Add Master Password


e dopo entri nel account del cliente. Da li puoi effetuare pui veloce l'ordine anche per EDIT ORDERS è la stessa cosa. Secondo me è meglio usare questo trucchetto.

Finora non ho trovato risposta semplice del problema sudetto.

Comunque secondo me non à male di installarla.

Pero ci sono nuove versioni. Fai attenzione io dovevo mettere le mani.

Ciao
Rispondi