campo Marchio

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
100asa
membro Regular
membro Regular
Contatta:

campo Marchio

Messaggio da 100asa »

come dicevo in qualche altro post (che non riesco a trovare) in tutte le visualizzazioni dell'articolo vorrei visualizzare anche il marchio. Questo si rende indispensabile soprattutto nella fattura. Il problema è che se inserisco il marchio nella descrizione del prodotto, nella visualizzazione tabellare dei prodotti mi fa vedere il marchio 2 volte, e questo è orrendo. Grazie chi volesse contibuire.
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: campo Marchio

Messaggio da BluEdoG »

Il marchio, il logo che si inserisce in manufacturer da admin?
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
100asa
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da 100asa »

pardon, la marca del prodotto.
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

Il marchio esce sempre, nella scheda articolo, sta alla dx dello schermo. Discorso diverso nel listato prodotti, li si puo' far uscire il nome del marchio non il logo (cioè se modifichi fai uscire quello che vuoi).
Nella fattura non è previsto l'inserimento del marchio che io ricordi.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
100asa
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da 100asa »

la marca del prodotto vorrei uscisse li dove non si vede, tipo nel box novità, box offerte, box vetrina e possibilmente nel lato admin, nell'elenco prodotti. Vorrei vedere solo la marca in formato testo e niente più. Vedere la descrizione del prodotto mi sembra limitato e, ripeto, mettere la marca del prodotto anche nella descrizione è brutto in quanto nella vista tabellare dei prodotti io visualizzo anche la marca, proprio per consentire l'ordinamento per marca. ciao
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

100asa ha scritto:la marca del prodotto vorrei uscisse li dove non si vede, tipo nel box novità, box offerte, box vetrina e possibilmente nel lato admin,
devi creare una qry sulla falsa riga dell'elenco prodotti ed inserirla dove la vuoi vedere visualizzata.
nell'elenco prodotti. Vorrei vedere solo la marca in formato testo e niente più.
questo c'è già si sceglie da admin se far uscire il nome della marca o meno.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi