ADMIN INSERT IMAGE

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
garba72
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/10/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

ADMIN INSERT IMAGE

Messaggio da garba72 »

Ciao a tutti,
ho un problema con il caricamento delle immagini lato admin o meglio un problema con l'ordine delle immagini caricate.

Quando creo un nuovo prodotto e inserisco una nuova immagine con la finestra Insert Image in oscommerce mi propone
tutte le immagini che ho già caricato e la possibilità di fare l'upload di una nuova immagine.
Se faccio l'upload di una nuova immagine questa viene inserita nella finestra per la scelta della immagine da utilizzare
senza un preciso ordine.
Se nella cartella ho 100 immagini, l'ultimo file che ho uploadato non lo vedo in fondo come ultima immagine o in ordine
alfabetico, viene inserito a caso all'interno dell'elenco immagini.
Si perdono poi minuti interi a ricercare il file che mi serve per sceglierlo.

Come posso operare per far visualizzare i files in ordine alfabetico o di data?

Grazie
Avatar utente
garba72
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/10/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

Re: ADMIN INSERT IMAGE

Messaggio da garba72 »

Ho fatto un po' di prove senza risultato.
Qualcuno ha qualche soluzione o se non ha questo problema mi passa il file che faccio delle prove?
tnx
06voip
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 549
Iscritto il: 12/09/2009, 11:58

Re: ADMIN INSERT IMAGE

Messaggio da 06voip »

il fatto è che da come dici che carichi le immagini non è una procedura standard di osc sembra che hai qualche contrib di gestione, poi sono immagini prodotto o immagini aggiunte alla descrizione? ad ogni modo potresti provare con dei file puliti di osc

- Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Rispondi