Ciao sapete dirmi se esiste una contributio che permette la paginazione dei prodotti lato vetrina?
ho fatto una ricerca e ho visto che esiste per il lato admin ma non ho trovato nulla per il lato
front end.
Premetto che sto usando la versione rc2 di oscommerce.
Grazie
paging front end
Moderatore: mod Generali
Re: paging front end
che paginazione ti serve in vetrina???
modifichi la struttura html e hai risolto

modifichi la struttura html e hai risolto
ciao dynamo
la paginazione non è che mi serve prorio nella vetrina della home page.
Ti spiego: attualmente sul negozio quando clicco su una categoria mi appare una lista di prodotti lunghissima (esempio 250 prodotti) infinita e quindi io vorrei mettere
una paginazione con la quale ad esempio stabilisco di visualizzare esclusivamente 20 prodotti per pagina e non 250.
In questo modo alla fine di ogni categoria avrò dei numeretti o simili che mi consentiranno di visualizzare solo 20 prodotti per pagina.
Spero di essere stato più preciso questa volta.
Fammi sapere.
Grazie

la paginazione non è che mi serve prorio nella vetrina della home page.
Ti spiego: attualmente sul negozio quando clicco su una categoria mi appare una lista di prodotti lunghissima (esempio 250 prodotti) infinita e quindi io vorrei mettere
una paginazione con la quale ad esempio stabilisco di visualizzare esclusivamente 20 prodotti per pagina e non 250.
In questo modo alla fine di ogni categoria avrò dei numeretti o simili che mi consentiranno di visualizzare solo 20 prodotti per pagina.
Spero di essere stato più preciso questa volta.
Fammi sapere.
Grazie
ora sei più chiaro
allora admin ---> configurazione ---> valori massimi ---> Risultati ricerca metti il numero che vuoi.
es: io ho impostato 20

allora admin ---> configurazione ---> valori massimi ---> Risultati ricerca metti il numero che vuoi.
es: io ho impostato 20

Grazie dynamo,
provo e ti faccio sapere se è tutto OK
provo e ti faccio sapere se è tutto OK