ragazzi come elimino o modfiico le scritte che mi appaiono di default in basso alla pagina di admin?
per la precisione la scritta da eliminare è questa:
osCommerce Online Merchant Copyright © 2008 osCommerce
osCommerce provides no warranty and is redistributable under the GNU General Public License
Powered by osCommerce
eliminare scritte oscommerce in admin
Moderatore: mod Generali
Re: eliminare scritte oscommerce in admin
devi vendere il negozio ad un cliente? 
causa licenza GPL, NON puoi rimuovere dal lato admin quella scritta, ma solo dal lato catalogo, se esso è modificato rispetto a oscommerce originale.

causa licenza GPL, NON puoi rimuovere dal lato admin quella scritta, ma solo dal lato catalogo, se esso è modificato rispetto a oscommerce originale.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Re: eliminare scritte oscommerce in admin
ah ok 
no problem era solo per un abbellimento generale ,rispetterò sempre la filosofia ma soprattutto le license open source!

no problem era solo per un abbellimento generale ,rispetterò sempre la filosofia ma soprattutto le license open source!