grazie mille
cambiare colore roll over moduli di pagamento
Moderatore: mod Generali
cambiare colore roll over moduli di pagamento
ragazzi di default se muovo il maouse su un tipo si spedizione o di pagamento mi si evidenzia di celeste,ma se io volessi cambiare il colore del rollover lo posso fare dallo stylesheet?sapete quale classe è?
grazie mille
grazie mille
Re: cambiare colore roll over moduli di pagamento
visualizza l'html di quella pagina e poi cerca il tag + classe che include il modulo... a quel punto cerca nel foglio di stile una classe con lo stesso nome, con l'aggiunta :hover
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
ok pensavo fosse javascript
proverò allora grazie
proverò allora grazie
trovato grazie mille
anzi per chi avesse lo stesso problema e non lo trova, la classe è nello stylesheet si chiama module.row ed ha attributi come hover e selected

anzi per chi avesse lo stesso problema e non lo trova, la classe è nello stylesheet si chiama module.row ed ha attributi come hover e selected
a questo proposito... ho inserito una spiegazione in italiano del css di oscommerce...
la trovate qui: viewtopic.php?f=1&t=11610
la trovate qui: viewtopic.php?f=1&t=11610
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!