Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema...nella home di una mia struttura i prodotti vengono visualizzati in questo modo, immagine del prodotto (ovviamente), a lato il nome del prodotto, sotto la descrizione
(*) e sotto ancora il prezzo e per finire in basso ci sono i due pulsanti "Dettagli" e "Acquista" ...in pratica una cosa simile a questa
http://www.abnsport.com (questa però non è la mia struttura). Il probema è proprio la descrizione (iniziale) del prodotto (anche in questo sito ha lo stesso problema) al posto della descrizione escono solo i puntini ... (i puntini devono starci ma solo dopo la descrizione), questo accade solo per la lingua in italiano, mentre se in Admin aggiungo la descrizione (completa) del prodotto anche nella parte in inglese, allora nella home compare, ma sono in inglese...spero di essermi spiegato bene (scusatemi ma sto scrivendo un pò di fretta)...per fare prima il problema è questo, nella home quelle righe per la descrizione (iniziale) dei prodotti vegono prelevate solo se messe (in Admin) nella parte in inglese...come si potrebbe risolvere secondo voi questa cosa? è capitato anche a qualcun'altro? nonsi potrebbe fare in modo che il testo venga prelevato a seconda della linga del catalogo? cioè se il sito è nella linga italiana, compare la descrizione italiana, mentre se il sito è in inlgese compare la descrizione in inglese...
...a dire il vero io ho capito dov'è il problema, ma non so come poter risolvere...in pratica nel file catalog\includes\modules\
new_products.php c'è questo pezzo di codice:
Codice: Seleziona tutto
while ($new_products = tep_db_fetch_array($new_products_query)) {
$new_products['products_name'] = tep_get_products_name($new_products['products_id']);
$product_query = tep_db_query("select products_description from " . TABLE_PRODUCTS_DESCRIPTION . " where products_id = '" . (int)$new_products['products_id'] . "' and language_id = '" . (int)1 . "'");
$product = tep_db_fetch_array($product_query);
$new_products['products_description'] = $product['products_description'];
...e la parte "incriminata" sarebbe '
and language_id = '" . (int)1 . "' cosa potrei mettere al posto di (int)1 ? ho fatto vari tentativi ma senza successo, anzi è scomparsa pure quella in inglese

...cme potrei risolvere?
Ciao e grazie!