info dominio
Moderatore: mod Generali
info dominio
Ciao ragazzi, ho completato il mio sito in locale....
adesso dovrei metterlo in rete mi sapreste dire che dominio dovrei prendere hosting windows, linux ecc ecc
diciamo tutto quello che mi serve per il mio oscommerce?
grazie ancora
adesso dovrei metterlo in rete mi sapreste dire che dominio dovrei prendere hosting windows, linux ecc ecc
diciamo tutto quello che mi serve per il mio oscommerce?
grazie ancora
Re: info dominio
server linux e database mysql queste le cose vitali 

ciao grazie....
per quanto riguarda il database mysql vanno bene 100Mb ?
sto prendendo il dominio su aruba
cosa mi sapete dire? devo prendere qualcosa in particolare?
bastano e avanzanologra ha scritto:ciao grazie....
anche perchè nel mio sito arrivo a circa 2mb
Con 100mb di mysql ci hosti il mondologra ha scritto:ciao grazie....

tutto dipende dal volume di affari che avrà... io penso che come inizio possa andar bene... perchè aruba come entry level (secondo me) è molto buono
Si esatto hai detto la parola esattadynamo ha scritto:tutto dipende dal volume di affari che avrà... io penso che come inizio possa andar bene... perchè aruba come entry level (secondo me) è molto buono

VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Grazie ragazzi.... ho già acquastato il mio dominio.....
mi sono arrivate le notifiche di attivazione del dominio e dei vari servizi accessori, tipo backup, antivirus e anti spam per le mail, ma non mi è arrivato ancora niente in merito al database mysquel..... è normale? i tempi di attivazione del database sono disolito più lunghi rispetto gli altri servizi? o non mi deve arrivare niente a riguardo del database?
chiedevo perchè quando ho istallato l'os in locale ho messo indirizzo e nome del database.... se non mi arriva niente riguardo il database quando istallerò l'os in remoto dove li vado a pescare questi dati?
grazie roberto
mi sono arrivate le notifiche di attivazione del dominio e dei vari servizi accessori, tipo backup, antivirus e anti spam per le mail, ma non mi è arrivato ancora niente in merito al database mysquel..... è normale? i tempi di attivazione del database sono disolito più lunghi rispetto gli altri servizi? o non mi deve arrivare niente a riguardo del database?
chiedevo perchè quando ho istallato l'os in locale ho messo indirizzo e nome del database.... se non mi arriva niente riguardo il database quando istallerò l'os in remoto dove li vado a pescare questi dati?
grazie roberto
ti deve arrivare una mail di notifica con tutti i parametri per accedere al tuo mysql 

perfetto.... arrivato tutto
grandiiiii

grandiiiii