colonna a destra e nuovi box

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
cicciored
membro Junior
membro Junior

colonna a destra e nuovi box

Messaggio da cicciored »

salve ragazzi, sono nuovo del forum e prima di tutto voglio complimentarmi con voi perchè ho letto un pò il forum e ho visto che ci sta gente molto preparata, quindi COMPLIMENTI! mi trovo a scrivere qui, perchè devo effettuare delle modifiche su un sito che è stato realizzato in OSCOMMERCE. Non sono espertissimo in php, ma masticando di informatica e linguaggi di programmazione, diciamo che se ho l'input.....in un modo o in un altro, cercando su internet o leggendo manuali, alla fine riesco a cavarmela, infatti ho già apportato diverse modifiche al sito. L'ultima cosa che devo fare ma non ci riesco, ci sbatto la testa da 2 settimane, cerco in rete ma non trovo molto e quello che trovo non mi funziona, è quella che dovrei mettere nel sito la colonna di destra...e magari aggiungere nuovi box. Per quanto riguarda nuovi box ho già provato ad aggiungerli nella colonna di sinistra, ma l'esito è stato + che disastroso!!! i passi mi sembrano anche semplici ma purtroppo il nuovo box non viene visualizzato, o quando viene visualizzato me lo aggiunge a destra subito dopo la colonna di sinistra.
Per quanto riguarda la colonna di destra, niente!!!! non c'è stato modo di farla comparire....da quello che ho capito le parti di codice che devono essere presenti dovrebbero interessare il file index.php, poi il file coloumn_right.php (dentro include) .....assumendo di aggiungere un box già esistente, non devo fare modifiche nei box (almeno credo).....vi posto il codice che secondo me è già presente nei file, anche se non riesco a visualizzare sta benedetta colonna di destra.

file index.php

<!-- body_text_eof //-->