domanda: è possibile integrare l'area login??

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
gfprogrammer
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/09/2008, 16:18
Località: Messina
Contatta:

domanda: è possibile integrare l'area login??

Messaggio da gfprogrammer »

Salve,
mi spiego meglio... Io ho realizzato un portale per conto di un cliente, ho inserito oscommerce per la vendita on line. Il cliente mi ha chiesto se invece di effettuare il login due volte (una volta per accedere al portale ed un altra per accedere ad oscommerce) può accedere direttamente tramite un unico login.
Mi spiego meglio: se dovessi trovarmi sul portale, devo poter accedere ad oscommerce senza bisogno di riloggarmi... Come posso fare questa modifica???
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dagli utenti, descrivetela nella documentazione.
Avatar utente
Ricsca
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/05/2005, 22:15
Contatta:

Re: domanda: è possibile integrare l'area login??

Messaggio da Ricsca »

Dipende se il portale si integra a oscommerce.

Che io sappia www.mkportal.it in passato si integrava.

Ciao
Avatar utente
gfprogrammer
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/09/2008, 16:18
Località: Messina
Contatta:

Re: domanda: è possibile integrare l'area login??

Messaggio da gfprogrammer »

Io ho realizzato un cms tutto mio... Quindi volevo sapere se e come potevo fare...
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dagli utenti, descrivetela nella documentazione.
loris_ripa
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 937
Iscritto il: 21/03/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Re: domanda: è possibile integrare l'area login??

Messaggio da loris_ripa »

gfprogrammer ha scritto:Io ho realizzato un cms tutto mio... Quindi volevo sapere se e come potevo fare...
Mhmmm dovrebbe esserci qualcosa per integrare phpbb:

http://addons.oscommerce.com/info/4501

Visto che sai programmare non ti dovrebbe essere difficile riuscire a trovare del codice utile alla tua integrazione (per le mie capacità sarebbe impossibile) o per lo meno che riesca a darti delle idee; prova a fare una ricerca su http://addons.oscommerce.com/ e vedi se c'è qualche contribution che magari è stata scritta per necessità simili alle tue.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi