uno che capisca dell'editor All_In_OneFCKeditor

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
marzianinani
membro Regular
membro Regular

uno che capisca dell'editor All_In_OneFCKeditor

Messaggio da marzianinani »

dopo aver installato l'editor All_In_OneFCKeditor_V1.1 sono iniziati vari problemi, l'ultimo nonché l'unico che non sono riuscito a risolvere è quello che si può vedere nei file allegati, con mozilla3 il testo inserito nel prodotto si distende bene, il titolo del prodotto e cioé "prodotto" (che fantasia) è sulla sinistra, come dovrebbe essere, se invece passo alla visualizzazione con internet explorer7 alla destra della foto compare quel rimasuglio di parole che non sono altre che l'inizio del testo ed un parte del titolo "prodotto", le ho provate tutte, nel file admin/categories.php ho provato a cambiare le grandezza dell'editor ma non è servito a nulla, ho provato a cambiare tutte le cifre che trovavo nei file di FcKeditor nella speranza che sparisse tutto, ma niente, ho provato ad allargare la grandezza di tutta la pagina, ma si allarga anche la scritta, non lo so, l'editor è bello ed utilissimo e mi serve, ditemi qualcosa per favore. Ciao
mozilla.gif
internet_exp.gif
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: uno che capisca dell'editor All_In_OneFCKeditor

Messaggio da hsg26 »

guarda che la visualizzazione dei differenti browser dipende da come è stata costruita la pagina. Non dall'editor.

IE è noto per non rispettare gli standard e causare diversi problemi... IE7 meno del 6... ma comunque ancora tanti.

Lavora sul codice di product info, in particolare quelle che sono le tabelle del tuo template o i div se è un un template css.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
marzianinani
membro Regular
membro Regular

Re: uno che capisca dell'editor All_In_OneFCKeditor

Messaggio da marzianinani »

grazie hsg26 del suggerimento, ho provato varie cose, poi alla fine è bastato, in product_info.php, spostare un po' l'immagine e l'eccesso di scrittura è sceso giù dove doveva stare. Grazie ancora.
Rispondi