Ragazzi ho scaricato il paccetto di bass, ma ho notato che non si vede a pieno schermo.
Che devo fare per impostarlo ?
osctemplate e aumento risoluzione
Moderatore: mod Generali
-
- membro Veteran
Re: osctemplate e aumento risoluzione
devi togliere la larghezza fissa alla tabella che inizia nel file header.3dstudiomax ha scritto:Ragazzi ho scaricato il paccetto di bass, ma ho notato che non si vede a pieno schermo.
Che devo fare per impostarlo ?
In ogni caso un sito che si adatta alla larghezza dello schermo è particolarmente scomodo dal punto di vista dell'usabilità, poichè è stato stabilito scientificamente che la capacità di lettura delle persone è ottima fino a 600px di larghezza del testo, e cala drasticamente a partire dagli 800px.
Al giorno d'oggi la misura considerata ottimale come larghezza totale del sito è 900-960 px.
Inoltre anche esteticamente un sito che si allarga all'infinito è molto brutto. Se pensi poi che le persone usano sempre di più schermi enormi e/o panoramici, ecco che capisci ancora di più che non ha molto senso.
Ma questa è la mia opinione eh

La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis