configurazione spese di spedizine

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
manu
membro Junior
membro Junior

configurazione spese di spedizine

Messaggio da manu »

Ciao a tutti,
lavoro per un'azienda che effettua la vendita della propria produzione on-line. Il negozio virtuale utilizza oscommerce.
Abbiamo necessità che le spese di spedizione vengano calcolate in base al peso ed alla destinazione della merce. C'è qualc'uno che mi sa dire come si può fare?
All'interno del modulo spedizioni è presente la "tabella prezzo (aliquota)" , che se non erro, permette di assegnare un prezzo X al peso Y, da associare poi ad un Paese per il quale verrano calcolate le spese di spedizione in base al peso.
Io avrei necessità di creare più "tabelle prezzo" in quanto ogni paese prevede una tariffa differente.
COME POSSO FARE???
GRAZIE
Gombio
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

http://www.clubosc.com/zone-shipping-by ... -zone.html

qui ne parla... lo testerà e nel prossimo mese sarà rilasciato come contribution. Probabilmente però c'è già qualcosa di fatto nelle contribution di oscommerce.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi