Salve, ho cercato in giro ma non ho trovato! cmq vorrei togliere la scritta:
Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il martedì 15 luglio, 2008.
quale riga ed in quale file devo cancellarla? grazie!
Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il ecc
Moderatore: mod Generali
ma fare delle prove come ti avevo detto... questa modifica non è per nulla difficile
cmq... catalog/product_info.php
verso la fine del file elimina questo

cmq... catalog/product_info.php
verso la fine del file elimina questo
Codice: Seleziona tutto
if ($product_info['products_date_available'] > date('Y-m-d H:i:s')) {
?>
<tr>
<td align="center" class="smallText"><?php echo sprintf(TEXT_DATE_AVAILABLE, tep_date_long($product_info['products_date_available'])); ?></td>
</tr>
<?php
} else {
?>
<tr>
<td align="center" class="smallText"><?php echo sprintf(TEXT_DATE_ADDED, tep_date_long($product_info['products_date_added'])); ?></td>
</tr>
<?php
}
?>
Re: Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il e
faccio il ragionamento che farei da neofita:peppecol ha scritto:Salve, ho cercato in giro ma non ho trovato! cmq vorrei togliere la scritta:
Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il martedì 15 luglio, 2008.
quale riga ed in quale file devo cancellarla? grazie!
dunque... la scritta mi appare nella pagina prodotto, quindi devo guardare in product_info.php
la scritta mi appare sotto al pulsante aggiungi al carrello (osc standard mi pare sia così)
quindi cerco lì...
E se trovi un Echo TEXT_DATE_ADDED
a quel punto vai a fare un controllo incrociato con il file italian.php e/o product_info.php (quello nella cartella italian) e ti rendi conto che è la scritta giusta.
Ultimo passo: rimuovi quindi le righe "incriminate" che creano quella scritta, e provi a ricaricare la pagina sul tuo ftp o sito locale. (fai sempre prima un backup).
Difficile? non mi sembra.

La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis