Maledetto heading_title

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
cris81
membro Junior
membro Junior

Maledetto heading_title

Messaggio da cris81 »

Allora premetto che ho cercato un poco dappertutto e non sono riuscito a trovare la soluzione. Come sapete in ogni pagina di oscommerce c'è l'heading title. ho visto il tutorial che spiega come modificarlo. ma se volessi proprio levarlo come devo fare?

grazie mille
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Maledetto heading_title

Messaggio da hsg26 »

cris81 ha scritto:Allora premetto che ho cercato un poco dappertutto e non sono riuscito a trovare la soluzione. Come sapete in ogni pagina di oscommerce c'è l'heading title. ho visto il tutorial che spiega come modificarlo. ma se volessi proprio levarlo come devo fare?

grazie mille
cancella la parte di codice che lo crea, è la stessa che lo modifica presumo :)
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
cris81
membro Junior
membro Junior

Messaggio da cris81 »

ma le modifiche si fanno dai file di traduzione, e se non lo traduco mi chiama comunque la funzione stampandomi il nome (HEADING_TITLE)
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

cris81 ha scritto:ma le modifiche si fanno dai file di traduzione, e se non lo traduco mi chiama comunque la funzione stampandomi il nome (HEADING_TITLE)
ok, tu intendevi modifica del testo, io modifica del codice. trovi tutto nel file index, che se lo apri scoprirai che è diviso in 3 sezioni. due sono riferite a categorie e sotto cat. una a quando hai aperta la pagina iniziale.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi