Clicca per ingrandire
Moderatore: mod Generali
-
- membro Veteran
Clicca per ingrandire
Ragazzi mi piacerebbe poter modificare la grandezza della finestrella che mi permette di visualizzare la miniatura della foto nella sua dimensione naturale.
Mi date qualche consiglio ?
Grazie
Mi date qualche consiglio ?
Grazie
basta aggiungere altre dimensioni immagine al database, e cambiare quindi i riferimenti nelle pagine.
Puoi avere anche dieci dimensioni diverse...
Puoi avere anche dieci dimensioni diverse...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Veteran
per avere più dimensioni delle immagini nello shop, va bene questa contribution.3dstudiomax ha scritto:hsg26... mi spieghi un po meglio ?
Grazie
http://addons.oscommerce.com/info/5012
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
-
- membro Veteran
-
- membro Veteran
quella era solo per altre dimensioni.3dstudiomax ha scritto:hsg26 ho usato la contributions da da te consigliata, ma non fa al caso mio.
A me interessano sia l'immagine più grande che l'inserimento di più immagini
Se vuoi avere più immagini usa ultra pics. in quel caso una ricerca sul forum aiuta

impara ad usarla di più, o a cercare con questo metodo:
viewtopic.php?t=9944
FUNZIONA SEMPRE