Modificare file privacy.php

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Modificare file privacy.php

Messaggio da 3dstudiomax »

Questa mattina mi piacerebbe modificare il file privacy.php, purtroppo ho notato che quanto scrivo, se non rispetto una certa lunghezza, mi sfalza tutto ed alle volte mi visualizza la pagina bianca.
Come si avvia a tutto ciò?

Allora il file privacy.php

Codice: Seleziona tutto

<?php
define('NAVBAR_TITLE', 'Notizie private');
define('HEADING_TITLE', 'Notizie private');

define('TEXT_INFORMATION', '<p>Caro cliente, puoi entrare nel nostro sito senza essere un utente iscritto e accedere ');
?>

Grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Modificare file privacy.php

Messaggio da hsg26 »

3dstudiomax ha scritto:Questa mattina mi piacerebbe modificare il file privacy.php, purtroppo ho notato che quanto scrivo, se non rispetto una certa lunghezza, mi sfalza tutto ed alle volte mi visualizza la pagina bianca.
Come si avvia a tutto ciò?

Allora il file privacy.php

Codice: Seleziona tutto

<?php
define('NAVBAR_TITLE', 'Notizie private');
define('HEADING_TITLE', 'Notizie private');

define('TEXT_INFORMATION', '<p>Caro cliente, puoi entrare nel nostro sito senza essere un utente iscritto e accedere ');
?>

Grazie
ricordati di mettere sempre uno slah prima degli accenti :)

ES: L\'albero
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

hsg26...percui il file con che formattazione lo devo scrivere ?
Come da thread non appena scrivo tutto di seguito mi risulta sfalzata la pagina oppure non mi visualizza niente (pagina bianca)

Grazie
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

3dstudiomax ha scritto:hsg26...percui il file con che formattazione lo devo scrivere ?
Come da thread non appena scrivo tutto di seguito mi risulta sfalzata la pagina oppure non mi visualizza niente (pagina bianca)

Grazie
come vuoi, basta che metti gli slash prima degli apostrofi. (altrimenti pagina bianca...)

e ricordati di lasciare l'apostrofo all'inizio e alla fine.

Se ti sballa lo stesso la grafica, è il template che ha un problema.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Grazie hsg26....ho risolto tutto.
Non ce l'avrei fatta senza il tuo aiuto...grazie ancora
Rispondi