come si cambia la descrizione nell'homepage???
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
come si cambia la descrizione nell'homepage???
Buongiorno scusate la mia ignoranza ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte come cambiare la descrizione nell'hompage, dove poter scrivere una presentazione dell'azienda. ho installato osc VER. 2.2 RC2, potete aiutarmi grazie mille....
non riesco nemmeno a diminuire il sito e portarlo a una visualizzazione di 1024....
non riesco nemmeno a diminuire il sito e portarlo a una visualizzazione di 1024....
-
- membro Veteran
- Contatta:
Re: come si cambia la descrizione nell'homepage???
Devi installare una contributions che si chiama Define Mainpage:alfredodalto ha scritto:Buongiorno scusate la mia ignoranza ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte come cambiare la descrizione nell'hompage, dove poter scrivere una presentazione dell'azienda. ho installato osc VER. 2.2 RC2, potete aiutarmi grazie mille....
http://addons.oscommerce.com/info/86
In che senso diminuire il sito? Il pacchetto originale dovrebbe avere layout a 100%...

-
- membro Junior
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta:
-
- membro Junior
-
- membro Veteran
- Contatta:
Sicuro di aver seguito attentamente le istruzioni.alfredodalto ha scritto:grazie mille per le risposte sei stato celerissimo, ma devo porti un'altra domanda, ho scaricato i file e copiato le cartelle in catalog ma poi come faccio comunque a cambiare la descrizione???
Se sì dovresti avere una voce nel menu catalog "Define mainpage".

-
- membro Junior
seguendo le istruzioni?alfredodalto ha scritto:purtroppo nel pannello di amministrazione alla voce catalog non c'è nulla
spiegami come inserire quel file e forse ci riesco
dubito che dicano di copiare e sovrascrivere i files e basta.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Junior